26 maggio 14, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Maytech : Problema
Salve vorrei capire meglio come mai il mio maytech non funziona correttamente , vi spiego il problema , l ho montato su un mirage flyfly con wemotech midifan 90mm e HET 650-58-1970 Sempre andato stupendamente e ad un tratto quando lo collego alla batteria non fa piu la scintilla ,e non sopporta la ventola oltre metà gas .. mai sentito odore di bruciato Ho ristabilito i valori di fabbrica e sembarva guarito ,ma poi ha rincominciato a dare gli stessi sintomi e in piu stacca completamente la corrente a casaccio, ma sopporta il gas a piena potenza. bhoo Ormai credo proprio sia andato ,ma mi piacerebbe sapere il perchè Ho contattato la casa produttrice ,ma è piuttosto riluttante a dare spiegazioni ,piu di 2 settimane per un inutile risposta
__________________ |
Bookmarks |
| |