26 maggio 14, 15:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014
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Ok appena posso metterò una foto frontale del motore. Il problema è il seguente: piatto dell'ogiva sporge correttamente dalla naca di pochi millimetri ma non è bloccato da nulla. L'elica nella prova a terra che ho fatto ha "spinto" il piatto dell'ogiva al fondo facendolo toccare con la naca (vedi foto iniziale da cui si vedono i segni di sfregamento) bloccando di fatto il motore. La mia domanda quindi è come posso bloccare il piatto dell'ogiva in modo che nn tocchi la Naca durante la rotazione? quelli sono i pezzi che sono stato forniti nel kit e nel motore Sent from my iPhone using Tapatalk |
26 maggio 14, 15:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
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| Citazione:
Il piattello dell'ogiva, posteriormente DEVE APPOGGIARE al motore !! A questo punto mi domando come abbia fatto a fermare l'elica ?? La sequenza è : motore-piattello ogiva-elica-rondella-dado-ogiva Tutto a contatto e a pacco. | |
26 maggio 14, 15:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014
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Ok e mi sembra chiaro ma il punto è che la capotta del motore non permette di arrivare a contatto.....dovrei modificare la parte finale della naca in modo da far uscire a filo il motore (parte di metallo) e non solo l'albero motore? Sent from my iPhone using Tapatalk |
26 maggio 14, 15:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| Citazione:
Devi avanzare il motore in modo che il piattello dell'ogiva, appoggiato al motore, non tocchi la naca !!!! Fai come detto e posta foto del lavoro finito. Stammi bene | |
26 maggio 14, 18:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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| Citazione:
Come pensavi di fissare l'ogiva alla naca? Comunque si... Gli aerei non escono pronti.. Queste modifiche le devi fare tu!!! | |
26 maggio 14, 18:29 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014
Messaggi: 13
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Come ho script to all'inizio sono principiante e comunque ci si aspetterebbe che le istruzioni di montaggio forniscano queste indicazioni all'utente considerando che il modello in questione è uno step dopo il trainer o poco più. Per il resto mi sono affidato a gente più esperta, come voi, a cui ho infatti rivolto la domanda che francamente è tutt'altro che banale per un principiante nel montaggio di kit. Ritengo di aver posto la domanda molto educatamente e con umiltà, devo dire che non tutte le risposte sono state completamente all'altezza di questi parametri. Grazie comunque per l'aiuto. Un saluto Sent from my iPhone using Tapatalk |
26 maggio 14, 23:17 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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Comunque siamo sempre qui a disposizione | |
28 maggio 14, 00:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014
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Ecco il lavoro finito! Ho fatto anche diverse prove 'al banco' del motore a diversi dettagli di potenza e per un po' di tempo....tutto sembra funzionare. Spero vada tutto bene per la prova in volo! Grazie dei consigli Sent from my iPhone using Tapatalk |
28 maggio 14, 02:36 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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Per un controllo... Che rimfire hai messo? Che eliche e che batterie? | |
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