18 maggio 14, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2013 Residenza: jesi
Messaggi: 18
| extra 300 parkzone o hype 540?
Salve a tutti! CONSIGLIO come da titolo: devo scegliere in frettauno dei due gommoli!
__________________ ____________________________________ Radiocomando Futaba 8J Modelli: Spree Sports Kyosho, Dynam SkyHawk, N.E.SkyClimber, Mpx Blizzard, hype edge540. |
19 maggio 14, 10:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
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Ciao per la mia piccolissima esperienza avendo volato una decina di volte con il P.Extra300 posso dirti che come materiale è abbastanza robusto e ti permette qualche atterraggio un po' maldestro... in questi casi pero' il carrello è propenso a staccarsi facilmente. Il motore tira meravigliosamente bene, in candela sale in verticale senza alcun problema, in volo va una bellezza e fa tutto cio' che vuoi ma stai attento a non diminuire troppo la velocità in fase di atterraggio, a lui non piace.... Il modello è abbastanza nervosetto ed io lo usavo con DR a 50/60 diminuendo cosi' le sue corse nonchè le reazioni ai comandi, poi se hai gia esperienza questo lo deciderai tu facendo delle prove. Ho sentito qualche voce che ha avuto qualche problema con l'esc da 30A dato che il motore ne assorbe qualcuno di piu' pero' ti ripeto io e tantissimi altri su questo punto non hanno riscontrato malfunzionamenti. Che dirti, se hai esperienza di volo prendilo e non ti deluderà se sei invece alle prime armi te lo sconsiglio perchè, ripeto è un modello acrobatico quindi la sua indole è quella di essere molto vivace. Ciao
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
19 maggio 14, 11:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
Messaggi: 1.096
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Extra Parkzone tutta la vita. L'edge 540 della Hype e' meno robusto. L'ala ha un leggero diedro negativo (ottimo x volo rovescio) un po meno per l'atterraggio. Entrambi i modelli a non gradiscono la bassa velocita' e tendono a stallare. Per cui bisogna atterrarli con una certa velocita'. I carrelli di entrambi andranno "rifatti". le ruote per pista in erba non sono adattissime. L'Edge Hype per bilanciarlo lo devi appesantire (almeno 20 grammi in punta). Il vano batteria e messo un po alla membro di segugio. I servi dell'Edge sono di pessima fattura. Un ragazzo al mio campo ha distrutto modello al 6° volo causa servo del cabra/picchia inchiodato. io prenderei Extra -
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
19 maggio 14, 14:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.353
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extra tutta la vita! se hai pista in erba (ben rasata) cambi le ruote mettendone due un pelo più grandicelle (magari fai, come ho fatto io, delle asole superiori alle nache che le ricoprono, altrimenti le levi proprio). con ruote più grandi decolli e atterri su erba tranquillamente. come ogni aereo acro o simili in atterraggio serve un minimo di motore per tenere in su il muso, ma ti assicuro che è capace di atterrare anche a velocità minime... vai con l'extra! |
20 maggio 14, 16:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
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Ho un unico gommolo per quando mi sento pigro ed è PARKZONE e vola benissimo ... Non è un acoro ma un warbird - corsair , quindi per default più critico degli acro e nonostante ciò vola che è uno spettacolo... Una farfalla con atterraggi lentissimi
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
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