23 maggio 14, 18:23 | #51 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Poi se per le prove che si fanno in casa, conviene togliere le pale dell'elica, si farà prima a togliere tutto (ogiva e pale) e senza niente, non credo che il l'asse vada indietro (la cosa giustificherebbe l'anello davanti). | |
23 maggio 14, 20:28 | #52 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
23 maggio 14, 22:03 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ho poi già detto, per evitare il problema dello sfregamento fra ogiva e parafiamma, tutti usano lasciare qualche millimetro fra ogiva e parafiamma, poi nn si è mai visto un'asse motore andare indietro. PS:non ci tengo a vincere e comunque grazie per i consigli. Comunque domani giro l'asse e forse, monto la parafiamma in vetronite, non la fisso, la "presento". | |
24 maggio 14, 09:41 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 maggio 14, 10:22 | #58 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| a) la parafiamma in vetronite NON va assolutamente bene per i tuoi scopi; b) probabilmente NON hai neppure bisogno di una parafiamma; basta piazzare tutto contro il fondo in modo che nulla sporga; c) se proprio vuoi mettere la parafiamma, NON non perder tempo a tagliarne una, le vendono già fatte (e fatte bene, meglio di come la realizzeresti tu) e a prezzi tutto sommano non esosi. tipo questa http://comefare.com/wp-content/uploa...to-300x225.jpg |
24 maggio 14, 11:25 | #59 (permalink) Top |
|
Ben lieto di alleviare la Vostra giornata, seguendo e criticando le mie opere, Vi (specie allo Slopero) porto a conoscenza, delle mie operazioni. Inversione asse motore (con seeger dietro, fa il suo servizio, davanti???). Saldate le connessioni al regolatore (e isolate). Ora "divertitevi" a trovare i difetti, che non mancano, ma tanto VOLA ALLO STESSO MODO Ultima modifica di m.mauro : 24 maggio 14 alle ore 11:29 |
24 maggio 14, 12:31 | #60 (permalink) Top |
| Tutto questo è molto strano
E' strano che non ci siano i vostri strani-stupidi e spesso immotivati commenti, NON inutili, questo perchè in un mio recente, ho saldato le spine (femmine) al regolatore per lo Xiton. L'operazione mi fu criticata dal Sonic Liner, il quale (giustamente) riprese il mio errato modo di isolare le connessioni (effettivamente troppo corte "le guaine termor.). Ora lo "strano" per me (sono pessimista), è che funziona tutto, cioè il motore ok, il regolatore ok, ora mi tenterò nella realizzazione dell'ordinata parafiamma in vetronite (anke se umoristicamente sconsigliata). |
Bookmarks |
| |