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Vecchio 23 maggio 14, 17:06   #41 (permalink)  Top
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Ma và!?

Guarda che è una "modifica" che fanno le suorine mentre dicono il rosario, eh

E bisogna che tu impari a farla. Altrimenti per il futuro che fai, prima ordini il motore e poi scegli il modello a seconda se il motore ti arriva montato "front" o "back"?
E secondo te, io faccio quel tipo di modifica, per cosa?, per un cesso di modello simile?? TANTO VOLA TUTTOOOO
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Vecchio 23 maggio 14, 17:18   #42 (permalink)  Top
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Maurì, è una battaglia persa sul nascere....
Bravo, bell'incoraggiamento che gli dai.
Se uno chiede un consiglio, evidentemente è perchè si trova in difficoltà.
Vediamo di fornirgli una soluzione.
O magari più soluzioni alternative, ma comunque valide...


























































...tipo













Maurì, se scherza eh!

Scherzi a parte... apri quel motore e gira subito quell'albero, caxxo!!
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Vecchio 23 maggio 14, 17:34   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Bravo, bell'incoraggiamento che gli dai.
Se uno chiede un consiglio, evidentemente è perchè si trova in difficoltà.
Vediamo di fornirgli una soluzione.
O magari più soluzioni alternative, ma comunque valide...

Maurì, se scherza eh!

.. apri quel motore e gira subito quell'albero, caxxo!!

A questo punto, non so più se dici a me, in quanto io non mi chiamo Maurizio, ma Mauro
c'è poi il fatto, che io ho postato (e riposto ), una foto dove si vede il motore girato.

Quindi.....quando mi va, farò l'ordinata in vetronite (ke già ho) e lo monto, ma siccome nn mi va di aprirlo, il sesto per il seeger, se lo tiene davanti (tanto "dietro" c'è il grano che lo tiene)

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Vecchio 23 maggio 14, 17:35   #44 (permalink)  Top
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Dopo che hai invertito l'albero, se non hai la scanalatura per la seeger, la dovrai praticare tu con un semplice dremel e disco da taglio. Cerca sul tubo qualcosa come brushless reverse shaft.
Ciao.

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"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
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Vecchio 23 maggio 14, 17:47   #45 (permalink)  Top
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Spiacente, ma il motore non lo apro (mai aperto)...


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Vecchio 23 maggio 14, 17:48   #46 (permalink)  Top
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Dopo che hai invertito l'albero, se non hai la scanalatura per la seeger, la dovrai praticare tu con un semplice dremel e disco da taglio. Cerca sul tubo qualcosa come brushless reverse shaft.
Ciao.

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dietro c'è il grano, ke lo tiene al suo posto e, consideranto la qualità del modello, va più che bene così!

TANTO VOLA TUTTO
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Vecchio 23 maggio 14, 17:49   #47 (permalink)  Top
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Sloper.....
Ok domani lo giro e ti fo sapè!!


PS: già ke chiamarlo MODELLO è una parola grossa!!

Ultima modifica di m.mauro : 23 maggio 14 alle ore 17:54
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Vecchio 23 maggio 14, 17:53   #48 (permalink)  Top
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dietro c'è il grano, ke lo tiene al suo posto e, consideranto la qualità del modello, va più che bene così!
più che un grano dietro, ti serve un seger davanti, altrimenti non va per nulla bene

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Ok domani lo giro e ti fo sapè!!
forza e coraggio!
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Vecchio 23 maggio 14, 17:57   #49 (permalink)  Top
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[QUOTE=sloper_marco;4272674]più che un grano dietro, ti serve un seger davanti, altrimenti non va per nulla bene




Guarda che quello che hai postato te, che ha il seeger davanti, è sbagliato, il seeger se mai andrebbe dietro, in quanto l'elica "mi sembra" tiri avanti, quindi a che serve il seeger davanti??
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Vecchio 23 maggio 14, 18:15   #50 (permalink)  Top
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Guarda che quello che hai postato te, che ha il seeger davanti, è sbagliato, il seeger se mai andrebbe dietro, in quanto l'elica "mi sembra" tiri avanti, quindi a che serve il seeger davanti??
Serve ad evitare che quando accendi il motore l'ogiva sfreghi sul parafiamma (e si limino a vicenda). Prima che l'elica entri in tiro, infatti, il motore ha già avuto occasione di compiere qualche giro... dai dai si lima il tutto.
Inoltre, le prove di settaggio motore si fanno SENZA pale, altrimenti ti amputi le mane o ammazzi il gatto. E senza pale l'elica non tira in avanti.
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