03 maggio 14, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
| opinioni su UMX beast
sono arrivato su questo sito da circa un mese. ora per motivi di soldi non acquisto aerei con la ricevente da comprare a parte (futaba, spektrum...) ma prossimamente penso di prenderne una. non penso di prendere subito un aereo del genere, però vorrei sapere la vostra opinione su questo aereo, di che materiale è fatto, i punti deboli e se ne esistono di simili che costino meno di 150. grazie. p.s. ho scritto la stessa discussione sulla sezione principianti. |
09 maggio 14, 13:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Sinteticamente:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
09 maggio 14, 21:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
|
grazie, era da giorni che aspettavo una risposta! per ora non lo prenderò anche perchè lo spektrum non lo vendono dove vado io e non mi va di comprarlo su internet. e poi dovrei imparare a usare i modelli da volo 3D. ma mio padre non vuole tanto che prendo un simulatore. p.s.sapevo che esiste la sezione per aerei micro, ma credevo che riguardasse solo i modelli da uso indoor. |
Bookmarks |
| |