12 agosto 06, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
| aiutino! :)
salve a tutti mi kiamo mirko e sono di catania! mi hanno regalato questo modello: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:31 prima di metterlo in volo vorrei dei consigli! com'è questo modello che tipo di volo compie? grazie a tutti! HOLA |
12 agosto 06, 20:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| ...
Ciao mirko, anch'io sono di Catania ( Acireale precisamente....) tu di dove sei??CT città?? quel modello è un modello molto semplice nella sua struttura, il radiocomando non fa altro far girare più velocemente un motore rispetto ad un'altro per far girare il modello da un lato o dall'altro....poi quando sono accesi tutti e due il modello va verso l'alto, se no verso il basso....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 agosto 06, 04:24 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se ti serve per avvicinarti a questo hobby và bene "tanto te lo hanno regalato" A patto che presterai giuramento solenne, che se ti piace l'aereomodellismo quel coso lo appendi a un chiodo e passi a un modello decisamente piu serio | |
14 agosto 06, 12:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
ciao e benvenuto allora non devi fare altro che accendere radio e collegare batterie ovviamente cariche poi vai in un prato...un manto erboso in modo da fare soffici atterraggi.... 1Per decollare ti fai aiutare da 1 amico...praticamente dopo che hai accceso tutto e testato che funzioni a dovere tu metti il gas al massimo e il tuo amico con una breve rincorsa(nn si sa mai ehehehe)lancia il modello mentre tu sei con il gas al max x girare basta che usi le levette xdx metti la levetta a dx x sx metti la levetta a sx 2Per atterrare basta che togli gas ossia lasci tutto...al massimo lo puoi correggere girando a dxx o sx come ti hanno detto ttt impara con questo (si fa x dire) poi comincia a passare a qualkosa di + serio e vedi la differenza...ad es un EASYSTAR buoni voli e felici atterraggi ciaooooooooooo
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
15 agosto 06, 18:38 | #7 (permalink) Top |
User |
tempo fa ho visto un tipo (non principiante)che ne aveva uno uguale...lo aveva modificato un pò..campanellino cinese sul muso,elevatore e alettoni...ha fatto un acrobatico....e volava pure bene... ha detto che una sera si annoiava a casa...e si è messo a lavorarci su un paio d'ore...la prossima volta che lo trovo ci fò un paio di foto..
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 agosto 06, 22:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Se c'e' un campo di volo nella tua zona, potresti farti aiutare ....
__________________ Volare .... vola ! | |
17 agosto 06, 00:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi un AEROMODELLO e non un giochino devi scucire un bel pò di soldi (purtroppo è un hobby alquanto costoso)e avere qualcuno che ti insegna... P.S. non fare come me che in 3 mesi ho quasi distrutto un easyglider perchè non trovavo nessuno qui in zona che mi insegnava..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |