|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esatto e facendolo girare a mano si sentono cone degli scatti......non liscio, quelli, ogni tanto vanno sostituiti......e ricette per inventarli..... ![]() ![]() ![]()
__________________ ASIATIC | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
ieri, dopo cinque giorni dall'ordine sono arrivati gli alberini dalla Hacker, oggi lo sostituisco tempo permettendo. Devo dire che sono molto precisi e veloci del resto sono tedeschi.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Ti preoccupi troppo per ogni cosa! ![]() Comunque come ti dicevo dalla Germania in media ci mettono 5 giorni... E poi non pensare... Loro con il loro corriere pdp in 1 giorno circa arriva in Italia... Poi qui da noi con smistamento e altro ci mettono 2/3 giorni circa | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() ![]() beh i connettori è normale!!!! io all'inizio mi preoccupavo anche per le viti che cambiavo!! ![]() ora a parte gli scherzi facci sapere se va bene l'albero | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, ho appena cambiato lalberino, tutto ok ma come faccio a stringere perfettamente il seger sullalberino che blocca la fuoriuscita della cassa rotante? Resta con un po di gioco dopo che lho innestata, con la pinza ho provato a stringerla fino che le due estremità si toccano (piu non posso perché ho timore di piegarla) ma resta con un po di gioco, un po lenta. Consigli? voi come fate?
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hacker A30 14L | runner73 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 05 agosto 13 16:13 |
Albero motore Hacker A30 10 XL V2 | vespaverdemela | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 09 gennaio 13 17:18 |
Hacker A30-14L -problema | Ratavoloira | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 15 novembre 12 20:47 |
Albero Hacker A30 14L | braniac | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 28 maggio 12 17:34 |
hacker A30-14L | gigi99 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 29 dicembre 06 15:46 |