14 novembre 04, 20:34 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Oggi è giornata di test! Fra regolatore nuovo e motori nuovi è stato un bel divertimento. Dopo un primo momento di sconcerto con tutti quei suoni, ho capito come si programma il marchingegno. Ho provato le varie configurazioni, ma, a orecchio ed occhio, solo riuscito avedere qualche differenza solo per il freno. NON funziona l'allarme Aircraft locator. Questo dovrebbe entrare in funzione dopo 30 secondi dalla perdita di segnale da parte del rx; ho aspettato pazientemente, dopo aver spento il tx, ma non si sente niente! La cosa nuova che ho scoperto e che i suoni provengono dal motore e non da un buzzer sul regolatore! :o Evidentemente, questo manda segnali 'strani' al motore, facendolo vibrare a suon di musica. Assieme al regolatore ho provato anche il 400L, ma sempre ad orecchio; mi aspettavo qualcosa in più!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |