15 aprile 14, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2014
| Carrelli retrattili
Ciao a tutti... Montando i carrelli retrattili specifici per il mio spitfire mk ix della Parkzone, mi si presenta il problema mostrato in video [YOUTUBE]http:// Problema carrello elettrico - YouTube[/YOUTUBE] È normale? |
15 aprile 14, 21:58 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Nella speranza che non sia il tuo primo modello (avevi postato in principianti e ti ho spostato in volo elettrico.... i carrelli retrattili non sono roba da principianti) mi pare che quei carrelli siano un tantino debolucci...... sicuro che siano i suoi??? c'è modo di regolare un poco la convergenza????? Considera che se appena appena non atterri lieve lieve su cemento o asfalto liscio liscio i carrelli subiscono grandi stress i tuoi si smuovono solo facendo finta di rullare......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 aprile 14, 18:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Non vorrei sbagliarmi, ma a giudicare dalla qualità dei carrelli, dalle foto e dai video che ho visto in giro credo che siano proprio cosi.. quello è il loro "gioco" e temo ci sia poco da fare. Anche dalle foto "ufficiali" di presentazione si può notare la convergenza pronunciata. A parte il lato estetico non credo comunque che la cosa possa creare problemi.
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
16 aprile 14, 18:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
L inclinazione è il camber, la convergenza è un altra cosa, da video si vede che sono "aperte", cioè la ruota dx punta a dx e la sx a sx. Devi cercare di ruotarle e metterle che puntino in avanti, probabilmente andrà meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
Bookmarks |
| |