09 agosto 06, 01:12 | #1 (permalink) Top |
User | Secondo modello
Ciao a tutti ! beh...è arrivato il momento di scegliere il mio II modello.... fino ad oggi ho volato con soddisfazione e divertimento conun estarter motorizzato simplex ma ora vorrei qualcosa di piu' veloce e che dia quindi piu' spettacolo ! Sono indeciso tra: - extra 300 (FLITON) balsa - edge 540 T (NPM) depron - cap 232 (BMI) depron/balsa Quale acquistare ? Grazie
__________________ Think different... Think Linux. |
09 agosto 06, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
tra i 3 il fliton, cpoca corsa mi raccomando, diciamo 10 mm per parte, cioè 10 in su e 10 in giu...come punto di partenza...e chwe ne dici del katana mini? io ce l'ho ed è favoloso (attendo i sostenitori fliton) |
09 agosto 06, 22:47 | #5 (permalink) Top |
User |
Vedi Lapo, io sono abbastanza nuovo in fatto di motorizzazioni, fino ad oggi volavo con un paperotto in depron con un simplex e ammetto di essermi divertito abbastanza. Ma ora vorrei un modello che sia innanzitutto un razzo e che mi permetta anche qualche semplice acro. Ma di motorizzazioni e batterie ne capisco ancora poco Diego
__________________ Think different... Think Linux. |
09 agosto 06, 22:49 | #6 (permalink) Top |
User |
sto lapo sempre a dare brutti consigli... guarda, se sei reduce da un estarter lascerei un modello simile almeno per 3°, inoltre se vuoi la velocità hai scelto 3 modelli sbagliati, sono fatti per andare lenti e fare 3d se vuoi un 3d io fossi in te mi farei un arlechin (anche 2 ), vola molto bene e ti insegnerà molto in campo acro ciao ciao (povero lapuzzo, invidioso da far paura) |
09 agosto 06, 23:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ehhh dav dav, lo so che adesso che me ne vado ti sentirai solo come un cane, ma la vita è fatta cosi, intanto h specificato dopo che voleva un modelo veloce. e cmq vai di arlechin come dice giustamente (azz lo devo ammettere) davide |
09 agosto 06, 23:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lui vuole un modello veloce e te gli consigli un minikatana? | |
09 agosto 06, 23:46 | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |