09 agosto 06, 23:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
mmmmhhh il pni insegna a vedere le provette....non l'ita...cmq qui c'è scritto che voleva un modello piu veloce...ma dell'estarter!!! cmq fa lo stesso, ok, vai sul fantastic o arlechin che sei sicuro! pirlotto aaccchi??? |
10 agosto 06, 01:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
Io dopo l'easy star sono passato al minimag (imparando, sempre su un paperotto di polistirolo o affine) decolli e atterraggi da pista (motorizzato hacker A20-22L). Dopo le (meritate!) ferie che sto per andare a passare in spagna, ho intenzione di prendere un mini supersportstar della great planes (per prendere dimestichezza con qualcosa non di polistirolo e che sia maggiormente preciso e acrobatico, essendo ala bassa) da motorizzare risfruttando l'hacker... seguirà, senza ombra di dubbio perchè imho è troppo bello, il minikatana... che ne dite della scaletta? |
10 agosto 06, 02:00 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao | |
10 agosto 06, 03:28 | #14 (permalink) Top |
User |
Ehi, allora dovro' abbandonare l'idea del mio aereo in balsa. Ma seguo di buon grado i vostri consigli, sapete indicarmi dove poter acquistare l'arlechin ? (via web) Purtroppo ne jonathan ne safalero l'hanno a listino. Grazie ancora per il supporto. D
__________________ Think different... Think Linux. |
Bookmarks |
| |