17 aprile 14, 09:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
secondo me sarà divertente da pilotare, le ruote sono in gomma? sembrano fatte bene, del resto come tutto il modello da cio' che si vede e tutto in perfetto equilibrio . Facci sapere come vola. Ciao
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
17 aprile 14, 09:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
17 aprile 14, 10:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Sicuramente volerà bene come tutti i modelli Multiplex... Certo che un ESC da 20A lo potevano mettere visto quello che lo fanno pagare... Facci sapere come vola.
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
17 aprile 14, 16:46 | #15 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, Non so se avete notato che insieme ai nuovi modelli 2014, la multiplex ha anche rilasciato un simulatore di volo (multifligth) di cui una versione e' gratuita. In teoria come controller bisogna usare un joystick o un adattatore per lo smart sx della multiplex (aquistabile a parte), ma funziona benissimo con il mio radiocomando usando l'adattatore fornito con aerosim rc, quindi immagino funzioni benissimo con qualunque adattatore per radicomando. Nella versione gratuita, tra i diversi modelli c'e anche lo shark, cosi' potete provarlo prima di aquistarlo. C'e' anche l'easystar,e , tra i due lo shark mi sembra parecchio piu' reattivo e preciso, ma comunque un ottimo trainer. Certo, e' solo un simulatore, ma ho provato il funman (di cui posseggo la versione reale) e mi sembra abbastanza realistica come simulazione. Peccato solo che per avere il vento bisogna acquistare la versione full del siimulatore (che comunque costa una 30ina di euro o giu' di li' alfiosca, se sei bravo con gli elicotteri. lo shark lo piloti a occhi chiusi... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
24 aprile 14, 18:32 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Però al primo volo avevo gli occhi molto aperti, infatti l'ho visto sollevare di > 5m e poi precipitare in picchiata... Ciao Alfio
__________________ saluti Alfio | |
27 aprile 14, 18:29 | #17 (permalink) Top |
User |
Se hai installato il simulatore, fai questa prova. lanci, prendi quota, viri di 180, lasci tutti gli stick a 0 e chiudi gli occhi per 5 secondi. quando li riapri si e' solo spostato un poco ed e' li che vola tranquillo... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
21 maggio 14, 19:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mozzanica
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e bazzicando su google, ho trovato questa discussione. Vorrei, se possibile, ricevere maggiori info riguardo allo shark che ho adocchiato insieme al trainer 140. Qualcuno mi sa dire di più sullo shark? Mi pare di aver capito che non "esce" dalla casa con gli alettoni ma bisogna modificarlo successivamente? Lo suggerireste come primo modello? o meglio ho avuto modo di schiantare un paio di modelli di fascia economica prima di scegliere il simulatore e pilotare qualche aliante affiancato da un amico che ne sa con discreti risultati, ma ora vorrei iniziare a "volare con le mie ali". Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa nel caso non abbia postato nella sezione giusta. |
23 maggio 14, 00:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Ciao con gli aerei rc sono un super-principiante inesperto. Ho comprato lo shark perché mi è piaciuta molto l'idea di base, la versatilità. Io l'ho schiantato subito. Il mio giudizio è: La motorizzazione non è adeguata al modello soprattutto se gli metti le ruote o la barchetta. Le ali sono tenute da una sola vite che si rompe facilmente nelle cadute, conseguenza inevitabile, le ali sbattono contro l'elica e la rompono. Non è adatto ad un principiante come me Attivare gli alettoni è semplice e non capisco perché non lo fanno di serie. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
Bookmarks |
| |