03 aprile 14, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2014
| Ricavare flap.
Come posso ricavare i flap in un aeromodello predisposto ho cercato sul web ma non ho ricavato alcuna informazione in merito. Il modello in questione è un CESSNA 182 CL 400 con A.A. 96,5 CM con alettoni funzionanti. Grazie |
03 aprile 14, 12:51 | #3 (permalink) Top |
|
Si ma si è rivelato un po' troppo nervosetto specie nei decolli i flaps mi servirebbero proprio per avere un volo lento quando necessario e se riescono a diminuire la velocità all'atterraggio anche solo di qualche km/h sarei già contento. Grazie
Ultima modifica di vitogen71 : 03 aprile 14 alle ore 13:00 |
03 aprile 14, 13:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| nelle ali vi è predisposto, se non erro, solo l'alloggio delle squadrette comando, il posto per il servo te lo dovrai andare a ricavare tu piano piano scavando nell'ala, quindi per farla breve dovrai recuperare n.2 squadrette comando aXes Squadretta comando 13mm a perno (5 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore , n.2 tiranti Tondino acciaio armonico 1,0 x 1000 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che dovrai tagliare a misura e ripiegare alle estremità per bloccarli nelle squadrette del servo e quelle del comando (quindi essendo un metro ne dovrai ordinare solo un pezzo, n.2 servi Horizon Hobby Servocomando FLS80 - 1,5 (4,8V)-0,10 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore piu' cavetto a Y aXes Prolunga Y servo JR/Hitec 15cm 26awg-0,14mmq piatta | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore per collegarli sullo stesso canale della ricevente.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
04 aprile 14, 10:57 | #7 (permalink) Top |
|
Io sono di Santa Ninfa ma abito a Salemi; Come campo volo utilizzo al momento la pista di kinisia vicino Trapani. Spero che con il tempo insieme a qualche altro appasionato riusciremo a creare un campo volo anche vicino casa poichè per andare a Kinisia sono 50 km andata e 50km ritorno come si dice al piacere non c'è prezzo. Saluti |
06 aprile 14, 10:32 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Però tutto dipende dalla tua radio, deve avere questo tipo di miscelazione, io ad esempio ho una dx6i collego i servi degli alettoni non con cavetto a y ma uno nel posto aile della ricevente e uno nel posto aux1. Una volta azionati gli alettoni come flap, puoi comunque continuare a utilizzarli. Ciao ciao. | |
Bookmarks |
| |