Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 14, 21:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di stichpapa

Data registr.: 05-01-2014
Primo aereo dopo elicotteri

Salve, possiedo già vari elicotteri, uno che fa 3d. Ho una radio dx6i e simulatore phoenix. Vorrei acquistare il primo aereo e sono indeciso tra easy star e minimag. Non ho assolutamente idea di cosa serve per volare e cosa esce nella confezione. Su Jonathan ho trovato l'easy star a buon prezzo ma é già pronto al volo? Al simulatore sono abbastanza bravo anche con modelli più performanti...
stichpapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 22:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-03-2014
Io ti consiglio l easystar in bnf e comprati poi una ricevente ho se ne hai gia una sei a posto
jeck13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 23:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Salve, possiedo già vari elicotteri, uno che fa 3d. Ho una radio dx6i e simulatore phoenix. Vorrei acquistare il primo aereo e sono indeciso tra easy star e minimag. Non ho assolutamente idea di cosa serve per volare e cosa esce nella confezione. Su Jonathan ho trovato l'easy star a buon prezzo ma é già pronto al volo? Al simulatore sono abbastanza bravo anche con modelli più performanti...
Se vuoi anch'io ho Phoenix e se vuoi possiamo fare delle sessioni online per vedere come te la cavi... Scrivimi in privato...

Comunque direi un bel Easy star 2 e andare in un campo volo però se riesci
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 23:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Questo è un'alternativa e, quando hai preso pratica, lo fai volare anche in una palestra " Champ RTF by HobbyZone - - Modellsport Schweighofer ". E' completo di trasmittente ma io lo piloto colla DX6i.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 23:27   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stichpapa

Citazione:
Originalmente inviato da jeck13 Visualizza messaggio
Io ti consiglio l easystar in bnf e comprati poi una ricevente ho se ne hai gia una sei a posto
Quindi serve una ricevente? Pensavo lo vendessero già completo
Vecchio 31 marzo 14, 23:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Quindi serve una ricevente? Pensavo lo vendessero già completo
Su molti siti trovi la dotazione con cui vengono venduti i modelli, vedi due versioni dell'Easy Star II su Jonathan " Multiplex EasyStar II | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore "," Multiplex EasyStar II RR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 31 marzo 14, 23:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di stichpapa

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Su molti siti trovi la dotazione con cui vengono venduti i modelli, vedi due versioni dell'Easy Star II su Jonathan " Multiplex EasyStar II | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore "," Multiplex EasyStar II RR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ".
Nella seconda versione é completo di tutto? Per il timone invece? Bisogna fare modifiche? O è già funzionante?
Vecchio 01 aprile 14, 00:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di stichpapa

Ho visto anche il u can fly a buon prezzo tutto compreso. ... sarebbe difficile da utilizzare come primo aereo? Volo da solo in un prato
Vecchio 01 aprile 14, 07:50   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Nella seconda versione é completo di tutto? Per il timone invece? Bisogna fare modifiche? O è già funzionante?
Mancano ricevente, batteria e caricabatterie. Da quello che ho letto sul forum i due servi già installati sono per i timoni verticale ed orizzontale e c'è la possibilità di aggiungere anche il comando degli alettoni, ma non so cosa serve per la modifica.
Vecchio 01 aprile 14, 08:43   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Ho visto anche il u can fly a buon prezzo tutto compreso. ... sarebbe difficile da utilizzare come primo aereo? Volo da solo in un prato
Io ti consiglio lo stesso un bel Easy star 2...Soprattutto se voli da solo... Meglio questo. Con un can Fly secondo me c'è il rischio che rompi subito i carrelli...

Multiplex EasyStar II | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Prendi queso e prendi il set motorizzazione consigliato... Poi nel caso una radio bella però (magari la tarantis) e poi batteria e 4 servi
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks