![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Ciao, anche io provengo dagli elicotteri e posso dirti che per mia esperienza è risultato piu' facile fare volare gli aerei che ely, per il consiglio se gia hai una buona manualità con la radio potresti anche osare qualcosa in piu' dell'easystar II come ad esempio un modello consigliato da windsurfer anche se come Apertura Alare lo trovo piccolino e opterei per qualcosa che abbia almeno 1200mm di AA, l'UCF come da te citato ha 1400mm di AA ma secondo me un po' delicato il ruotino anteriore e un'atterraggio brusco lo porterebbe alla riparazione o alla sostituzione, per il volo è cio' che consigliano tanti, molti campi di volo lo tengono appositamente come modello scuola. L'easystar indubbiamente è il piu' facilotto e a livello di riparazione risulta anche tale, l'elica posteriore ti eviterà di romperla con qualche atterraggio brusco e come hai visto non ha carrello quindi lancio a mano e atterraggio facendolo scivolare sul prato o se avrai anche piu' esperienza lo prenderai al volo. Comunque sta a te, puoi anche procurarti un modello in buone condizioni sul mercatino a buon prezzo, se cerchi dovrebbe esserci un easystarII completo di elettronica con modificata al timone a 80. Per la radio anche io ho una dx6i e va piu' che bene, la ricevente quale hai? ar600? ar6210? comunque vanno bene le 6 canali anzi al momento sono piu' che sufficienti ![]() p.s. se gia al simulatore ti ritieni abbastanza bravo inserisci un video e magari i consigli degli esperti possono essere piu' indicizzati al tuo "volare" ![]()
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aereo dopo ely | oscar1977 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 14 agosto 13 22:38 |
scambio aereo con materiale per elicotteri | benno 77 | Merc. Elimodellismo | 2 | 24 febbraio 13 08:55 |
Dopo il simulatore...il primo aereo! | Alexgri | Aeromodellismo Principianti | 20 | 26 gennaio 13 10:52 |
Primo Aereo Dopo Elicottero | erik88 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 30 agosto 10 13:12 |