![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| problema castle creation
ho un problemino,sukoi sebart 140 6S con axi 5320-10 e regolatore castle creation edge,in questa configurazione tira circa 6 kg che sono pochi ma sostituendo l'Esc con un jet spin arrivo a 6,9 kg.ora cosa devo setare? il regolatore e' setato con il tinning al massimo e ho fatto la procedura per far riconoscere l'acceleratore anche se non la ho capito molto ma ho provato pure come fosse un regolatore tradizionale ovvero al 100%.avete esperienze specifiche?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Come fa a tirare di più con un'altro regolatore? Non ho capito era il timing sbagliato?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| il jet i e' il mio ma su un altro modello con lo stesso motore mentre il castle e' un nuovo acquisto per il nuovo modello. su un modello classe 50 ho un motore axi e regolatore castle e va' benone e' per quello che lo ho preso anche per fratello maggiore.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Roma+sped.] Programmatore USB Castle Creation Castle Link | Modellismo Eur | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 05 febbraio 14 21:01 |
Cerco Castle link e BEC esterno Castle Creation | mark.me | Compro | 2 | 23 gennaio 13 21:22 |
Castle creation phoenix 100A problema Haelp | Tonino66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 marzo 10 20:35 |
castle creation | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 05 ottobre 06 15:45 |