05 agosto 06, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| X-EPP: quale motore tra questi?
Salve ragazzi, in procinto di comprare l'X-EPP di Alisei, che motore mi consigliate x eseguire tt le manovre acrobatiche? Loro consigliano l'Hacker A20/34S, 29g di peso che xo' va solo con 2 lipo e fa 1500 giri/Volt....... E se mettessi l'Hacker A20/50S, sempre 29g di peso, ma va sia 2lipo che 3lipo, ma fa 1088 giri/Volt???????? Fa meno giri, ma se lo aliento con 3lipo...... Altra cosa: pensa te hce tale aereo con 3lipo voli bene o abbia problemi/sia troppo pesante? E se mettessi invece il campanellino di jonathan che costa meno della meta' rispetto l'Hacher ma che pesa pero' 60g?
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
05 agosto 06, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metti il 34S, il 50 a mio modesto parere fa troppi pochi giri per un motoretto di quella taglia. Quel motore da il meglio con 2 celle da 360mAh.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
05 agosto 06, 16:43 | #3 (permalink) Top |
|
uhm...si infatti nn fa molti giri, xo' potrebbe andare con 3lipo.....c'e' da considerare che 3lipo pesano anche il 30% in piu' rispetto 2lipo.... 360mA 2lipo? uffy io per ora ho solo una kokam 2celle da 910mA...50grammi di peso ma molto piccola in dimensioni...potrebbe andare bene per l'X-EPP? Se va bene come peso potrei anche comprare un pacco 3lipo da 450/460mA e il 50S, dovrebbe pesare circa sempre 50grammi il pacco.....
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
10 agosto 06, 17:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Sia io che un mio amico ci siamo fatti l'x-epp di seialisei.... Il mio amico lo ha motorizzato come dicono loro con l'hacker e due celle, io con un campanellino (fly now) e tre celle. Il mio è più pesante, ma ha molto più fiato del suo, quello consigliato da loro per me è al limite e ad esempio l'hovering è risicato risicato. Il mio sale a candela....e costa molto meno (avevo tutto in casa...e ho provato con successo) ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 agosto 06, 23:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Pensa con le Kokam ho volato fino a 18 minuti, senza forzare troppo.
__________________ Volare .... vola ! | |
11 agosto 06, 04:56 | #6 (permalink) Top |
|
non conosco l'Ikarus, mi informo! x il campanellino.ci avevo pensato pure io, ma del resto l'ho visot volare da loro con quel motore e so che vola bene, non sara' un missile a candela, ma del resto in fin dei conti cosi' imparo a gestire bene il motore se nn volgio schiantarmi, invece tu stroncapaperi basta che dai gas e via su marte!
Bookmarks |
| |