03 agosto 06, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User | carica batt LIPO CHARGER 4 GRAUPNER
salve..ho tale caricabatterie ma non trovo più il libretto delle istruzioni ..mi serviva il significato dei lampeggi quando da errore e lampeggiano entrmbi i led da 1 a 5 volte.. qualcuno può aiutarmi?grazzzie...
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 agosto 06, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, sono un principiante (forse sabato il mio primo aereo, un minimag, volerà per la prima volta , sempre che i numi mi abbiano a cuore). Credo cmq di saperti rispondere, il modello è uno automatico da ca 20 eur che carica 2-3 celle li-po, al max 4, con un unico bottone start stop? In tal caso tra qualke ora ti saprò rispondere! Ciao! |
03 agosto 06, 23:01 | #3 (permalink) Top |
User |
Eccomi qui manuale alla mano: 1x Voltaggio ingresso sballato (sopra i 15 o sotto i 10.5 2x Batteria connessa con polarità invertita 3x nessuna batteria connessa 4x numero celle selezionate sbagliato 5x batterie di tipo errato (non lipo) 6x Problemi con circuito del caricatore (rispedire alla casa) Ciao spero di essere stato utile! Se ti serve altro dimmelo |
04 agosto 06, 01:12 | #4 (permalink) Top |
User | PERFETTO!!GRAZIE 10000 proprio quello che cercavo..ora me lo scrivo su un foglietto e lo attacco sul caricabatterie..
04 agosto 06, 11:45 | #5 (permalink) Top |
User |
A proposito... Ma quanto ci mette a caricare due lipo (7.2 V) da 1800 nemmeno tanto scariche? Io le ho attaccate e dopo 90 minuti era ancora acceso il LED azzurro!! Le ho staccate x non rischiare, sapevo che in genere venivano caricate ad 1-2 C (ovvero un ora-mezzora di tempo). Che fare?
|
04 agosto 06, 18:09 | #6 (permalink) Top |
User |
io ho le lipo da 1700 a 3 celle della fullymax..collegate col bilanciatore..da zero (zero intendo dal loro limite di scarica..non zero volt!!) ci vuole circa 1 ora e mezza...quelle da 1350 mha invece 1 ora.. hai il bilanciatore?
Bookmarks |
| |