![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Dopo qualche modifica..
Ora posso volare anche sul lago dietro casa nel più totale silenzio mattutino e durante il crepuscolo serale con questa bellezza ![]() Quiet Storm prodotto da Fliton. Motore AXI 2808/24 con elica APC slowflyer 11 x 4.7 Batteria LiPo Kokam 1800mAh 3S1P 20C Servi Hitech HS-55 con ricevente Jeti 7 Regolatore Phoenix-25 Assorbimento a terra 21 Ah, in volo 17/18 Ah (volo acrobatico) Autonomia 13/14 minuti Peso modello 840g con 153g di LiPo e 110g di galleggianti. Il volo è splendido, reattivo e preciso, sta in volo con un pelo di manetta e decolla con poco più di 1/4 di manetta, Hovering già ai 3/4 di manetta. Devo dire che il 2808/24 mi ha impressionato in positivo! ![]() Per chiunque desiderasse un piccolo acrobatico categoria F3A in grado di fare anche 3D consiglio sia Il quite Storm sia Il Jumping Jack entrambi eccellenti. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
porca pupazza Odi, ma è un'officina la tua o una cucina? è pulitissima!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Questione di abitudine..se il laboratorio è in disordine mi passa anche la voglia di lavorarci quindi, ogni volta che adopero qualcosa poi lo ripongo al suo posto e non lavoro mai di carta da vetro/seghe/fresette senza l'aspirapolvere acceso ![]() Ok, le LiPo son cariche, io vado a farmi qualche ammaraggio ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono di teramo... il campo è a 12 km dal mare e puntualmente dalle 11 alle 6 o non si vola o si vola male , visto che le raffiche sono repentine e violente e sbalottano il modello. Però intorno alle 7 il vento cala, calma piatta, e si può volare benissimo anche con gli shok flyer ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rumore "strano" nell'mx12 dopo modifica | JacK89 | Radiocomandi | 11 | 07 dicembre 07 13:29 |
Qualche domanda!! | marchinho93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 06 novembre 07 20:18 |
qualche dritta | agorano | Elimodellismo in Generale | 2 | 18 giugno 07 21:21 |
Qualche Volt in più... | Pepus | Circuiti Elettronici | 6 | 09 gennaio 06 18:16 |
C'E' QUALCHE CNC | GLAAA | CNC e Stampanti 3D | 0 | 22 febbraio 05 20:09 |