![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Lipotech GTA8-26: albero lungo
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda. Stò motorizzando un modelletto (Omei) con il GTA8-26 ma mi sono accorto che ha l'asse motore troppo lungo per cui chiedo secondo voi quale fra le soluzioni sotto è la migliore: 1 - Tagliare l'asse del motore (seghetto a ferro oppure dremel con disco al coridone?) 2 - inserire un'ordinata in legno all'interno in modo da spostare il motore più indietro (in questo caso però dovrei farla da almeno 10 mm). 3 - inserire un'ordinata in legno interna più sottile e metterne una esterna in alluminio da 6 (tanto secondo me il peso non gli fa male). |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
con lo stesso sistema puoi creare su un albero le sedi per i seager! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Per quanto riguarda il modo per il taglio, va bene ma ho anche un tornio per cui potrei farlo con quello. Per ora ho fatto un distanziale in legno (che metto all'interno) anche perchè se un domani devo riciclare il motore......Sembra venuto bene per cui per adesso provo a farlo così. Comunque grazie per la risposta. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funjet+Lipotech: albero spezzato | nizoo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 14 agosto 07 22:01 |
primo volo [LUNGO!] | nizoo | Aeromodellismo Principianti | 20 | 24 febbraio 07 13:33 |
il volo più lungo... | Grava | Aeromodellismo Principianti | 7 | 09 febbraio 07 17:48 |
Motore Brushless GTA8-26 | BaroneRosso | News | 7 | 15 aprile 06 16:56 |
Motore Brushless GTA8-26 | BaroneRosso | Articoli | 0 | 10 aprile 06 22:17 |