02 febbraio 14, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
| Quale Warbirds sopra 1MT di apertura alare comprare?
ciao, mi consigliate quale Warbirds comprare con apertura alare da 110 mm in su? più grande è meglio è, vorrei un modello con un buon rapporto prezzo/qualità per livello intermedio come difficoltà, per ora dopo l'Easy Glider Pro volo con un HobbyKing Spitfire MkIXC w/Stand 650mm (quindi piccolo, essendo comunque io agli inizi ci volo ma un po in tensione diciamo che sono al limite delle mie capacità per ora con quel modello piccolo) vorrei comprarmene uno più grande ma visto la poca differenza di prezzo su modelli grandi tra HobbyKing rispetto ad altri marchi come Parkzone e simili dato che comprando su certi siti Italiani danno gratis la spedizione, quindi sul prezzo con un po' di euro in più forse si ha di meglio.....ah il campo in cui volo è in erba ed essendo da poco realizzato ha fondo non ottimale abbastanza buche ed erba che ancora non copre tutto il terreno bene. Dopo tutto questo preambolo :-) cosa mi consigliate? Ultima modifica di faina : 02 febbraio 14 alle ore 13:51 |
02 febbraio 14, 14:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
aeromodelli elettrici riproduzioni | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore da metà pagina in giù... Sono fatti bene. Altrimenti anche da hobbyking ne trovi molti... Alla fine se rimane su questi più o meno volano tutti uguali.. Ma tu volevi uno diciamo da esperto in balsa? 1.5 metri? | |
02 febbraio 14, 15:47 | #3 (permalink) Top |
|
Volevo sempre restare sul polistirolo, di quelli praticamente già pronti al volo con qualche piccolo incollaggio. Ah sopra ho sbagliato a scrivere :-) cerco qualcosa da 1MT in su di apertura alare .... Ultima modifica di faina : 02 febbraio 14 alle ore 15:55 |
02 febbraio 14, 16:13 | #4 (permalink) Top |
|
Ah come spesa volevo stare a 180 Euro massimi, dato che con 135 Euro compresa spedizione avre questo da Hobbyking Durafly 'Old Crow' P-51D Mustang w/Flaps/Retracts/Lights 1100mm (PNF) (EU Warehouse) sempre che qualcuno non mi dica che questo di Hobbyking non sia buono, ma preferirei provare a comprare appunto altro per capire se altri sono poi così meglio di quelli di Hobbyking... |
02 febbraio 14, 18:53 | #6 (permalink) Top |
User |
A quel prezzo c'e questo modello che e' davvero ben fatto FMS P47 Silver 140cm ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E' completo di tutto,se no tutti i modelli parkzone da un metro volano benissimo
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
02 febbraio 14, 20:57 | #8 (permalink) Top |
User |
No,l'ho visto montato in un negozio e mi ha fatto una buona impressione,molto solido e davvero ben fatto,poi vedendo qualche video sul tubo sembra volare bene
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
Bookmarks |
| |