29 luglio 06, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005
| Dalla Cina Con.......Puntualita'.
Ho acquistato in Cina 6 servi e 1 LIPO . Regolarmente arrivate senza sorprese in circa 20 giorni (a parte i 5.50 di dogana) Non sempre gli acquisti in Cina nascondono dei problemi . Rodolfo |
30 luglio 06, 04:16 | #4 (permalink) Top |
User |
Mah... sarò io che sono fortunato? Io avrò fatto una decina di ordini fino ad oggi, da venditori diversi (ebay e non) e mi è sempre arrivato tutto.... con EMS ho pagato la dogana e anche se il pacco era in italia dopo 3 giorni, ho dovuto attendere quasi 25 giorni di dogana. Con l'airmail invece mi è arrivato sempre tutto in circa 15 giorni e con il solito balzello di 5.50 euro.... Speriamo la mia fortuna duri...
__________________ Io sono il mod brutto. |
02 agosto 06, 21:29 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao! Ma voi dove comprate in cina? Su ebay o su altri siti? Io vorrei comprare un brushless + regolatore + un pacco 3 lipo, in italia come minimo spendi 160 euro... Ho visto su ebay ci sono articoli a quasi un terzo del prezzo! C'è da fidarsi? Qual è la vostra esperienza? Grazie tante |
02 agosto 06, 21:44 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho preso tante volte, sempre soddisfatto. Ultimamente però la dogana mi ha fatto penare 2 mesi e mezzo per un pacco semplicissimo... da allora sono un pochino più reticente, ma ancora convinto che si facciano ottimi acquisti
|
02 agosto 06, 23:46 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
L'ultima volta Revolution Shop non mi ha messo 2 pezzi nella scatola, ho mandato una mail di protesta e me li hanno rispediti...arrivati in 10 gg. Guarda sempre il feedback prima di comprare...
__________________ Volare .... vola ! | |
Bookmarks |
| |