03 agosto 06, 00:39 | #12 (permalink) Top |
User |
anche io mai avuto problemi..a parte i 5,50 euri..tutto tramite ebay..consegne in 20-25 giorni..l'ultimo acquisto sono stati 2 regolatore brushless da 70 ampere..a 22 euri l'uno..+ 18 di spedizione e 5,50 di dogana..23 giorni di attesa...tanto non avevo fretta...
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 agosto 06, 21:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2004 Residenza: Treviso
| 5.50 eur
anch'io ho acquistato qualcosa su internet ed e-bay e per fortuna mi è sempre arrivato tutto (ho sempre preso roba piccola) però devo dire che questi 5.5 euri mi fanno girare le scatole... te li fanno pagare dappertutto! l'ultima volta mi son fatto spedire due magneti (erano arrivati rotti in una spedizione precedente) e ho dovuto pagare un'altra volta il balzello... per due miseri magnetini dico!!! |
03 agosto 06, 22:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
I 5,50 li paghi per il pacco, in dogana non sanno quanti oggetti ci sono dentro... Mi e' anche successo di non pagare neanche i 5,50 ... Mi e' anche successo, l'anno scorso, che la dogana mi chiama a casa dicendo : "Sig. xxx ci sono pezzi di aereo per lei, ma e' un aereo civile o militare ?? Per che cosa le servono ?" rotfl
__________________ Volare .... vola ! | |
05 agosto 06, 17:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2006
| smartRC
ciao, per caso conoscete SMARTrc negozio di ebay da hong kong? vorrei comprare dei brushless e delle litio poli ma non ne sono convinto... la marca e' quella dello store, niente che abbia trovato da nessuna altra parte, costano il 20% in meno e mi tentano molto, sapete io ho sempre volato niCD... grazie
|
10 agosto 06, 23:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Nel mio caso la spedizione e' costata 10 Euro da HKong. Al massimo ci aggiungi i 5,50. Il corriere italiano c'e' sempre, anche le poste italiane si servono di Bart...ini o altri, ma non paghi di piu' per la loro consegna. Diverso e' il caso di Fedex per esempio, che ha costi maggiori.
__________________ Volare .... vola ! | |
28 agosto 06, 12:47 | #20 (permalink) Top |
User |
Ho acquistato 20 gg fa. A parte le email automatiche, nessuna risposta a qualche delucidazione sulla spedizione e sul tracking del pacco. Devo cominciare a preoccuparmi? Sono stato via da casa ad agosto quindi è possibile che la dogana abbia telefonato e non trovato nessuno? In tal caso come faccio? E come mai revolutionshop non mi caga? Comincio a temere l'arrivo del PACCO (quello napoletano intendo ). Ciao a tutti! |
Bookmarks |
| |