|
Visualizza risultati del sondaggio: Secondo voi un sistema di valutazione GPS ? | |||
Puo' essere interessante | 15 | 88,24% | |
Meglio lasciar perdere | 1 | 5,88% | |
Indifferente | 1 | 5,88% | |
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 agosto 06, 04:16 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao, volevo chiederti una cortesia. Dove hai reperito la foto georeferenziate ? Hai fatto tu il punto conoscendo il luogo o hai scaricato la foto già pronta all'uso ? Grazie Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
02 agosto 06, 10:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2006
|
Il software in automatico scarica una mappa da internet per la zona interessata dal volo. Questa è una foto di Google Earth, è possibile selezionare anche mappe di tipo differente, non tutte le mappe sono disponibili per una determinata zona. Ciao. |
02 agosto 06, 11:08 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Premessa: due giorni fa mi è arrivato il ricevitore gps-bluetooth da usare con il mio 6630. ..e adesso forse la sparo grossa.. Esistono degli amplificatori buetooth che permettano ad ricevitore gps-bluetooth di sparare il segnale ad almeno 300mt? Però mi viene un dubbio, che la comunicazione deve esserci sempre in entrabe le direzioni? ovvero anche tra telefono e ricevitore gps? Credo di si, altrimenti il ricevitore come fa a sapere che è in uso da un telefono? Se è così allora, ammesso che esistano, sevono 2 amplificatori, uno a terra e uno a bordo! ..giusto? Ciaooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
02 agosto 06, 15:45 | #14 (permalink) Top |
|
Si, la comunicazione deve esserci da entrambe le parti per funzionare. Se monti un antennino Bluetooth normale per "tomtom go" tiri al massimo 50 metri. Il segnale è troppo esile e non puo' essere amplificato neanche con un repeater. Ciao. |
02 agosto 06, 22:42 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao Barn, è un po' che non uso CompeGPS, ma ha la possibilità di caricare le foto fatte da Google Earth, oppure hai fatto una cattura dello schermo e poi hai segnato tre punti per ortografarla a mano ? Perchè io lo facevo con le mappe di Atlanteitaliano prima che arrivasse GoogleEarth, ma per unpercorso lungo era un lavoraccio. Grazie per la tua disponibilità Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
03 agosto 06, 00:16 | #17 (permalink) Top |
|
Le mappe vengono caricate e posizionate in automatico, io non devo fare nulla, a volte è necessario ricalibrare la mappa per centrarla perfettamente. L'unico problema è che per visualizzare la mappa devi essere connesso in rete, infatti, sto pensando di rasterizzare la mappa di google ed importarla come BMP per averla sempre a disposizione. |
03 agosto 06, 11:15 | #19 (permalink) Top |
|
La versione del programma è la 6.32 ed è scaricabile in modalità demo dal sito www.compegps.com. Il programma è anche in italiano.
|
Bookmarks |
| |