Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 03, 00:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2003
Chi mi sa consigliare un modello elettrico acrobatico?
Vorrei restare intorno ai € 150.00 tutto compreso (meglio sotto!)
Sono abbastanza alle prime armi sull'acrobatico. Ho visto sul sito della Scorpio un aereo che si chiama Miss Acro: chi l'ha visto in volo? Altri modelli simili?
Grazie per l'attenzione by Ricky.
ricky69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 03, 15:44   #2 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Se con 150 intendi solo il modello qualcosa di decente si trova ma considera che per avere un acrobatico degno di questo aggettivo serve un motore decente, tipo i mega o altro motore ad alte prestazioni (il top cmq sono i brashless).
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 04, 23:03   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2004
modello acrobatico

ciao Ricky,
se cerchi un modello acrobatico al 100%,dai un'occhiata al Jumping Jack !
Grazie Ruben www.voloelettrico.it
OPTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 04, 11:16   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Ciao Ricky, il Miss Acro, è acro perchè ha i comandi sui 3 assi, ma è tutt'ltro che acro.... anzi... è semplicemnte uno slow flyer di dimensioni generose....
Come dice il Barone, un vero acro, presuppone equipaggiamento di un certo livello... che solo questo costa ben + di 150Euro...
Per il modello, ce n'è per tutti i gusti... io in queste settimane mi sto divertendo con un Ultimate in Depron... costo complessivo...10 Euro, compreso ruote, tiranti, etc... ma tra batteria, motore, regolatore e servi, s'è + di 150 Euro... guarda i vari post in giro...
Vecchio 23 febbraio 04, 21:43   #5 (permalink)  Top
User