31 marzo 03, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2003
|
Chi mi sa consigliare un modello elettrico acrobatico? Vorrei restare intorno ai 150.00 tutto compreso (meglio sotto!) Sono abbastanza alle prime armi sull'acrobatico. Ho visto sul sito della Scorpio un aereo che si chiama Miss Acro: chi l'ha visto in volo? Altri modelli simili? Grazie per l'attenzione by Ricky. |
31 marzo 03, 15:44 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se con 150 intendi solo il modello qualcosa di decente si trova ma considera che per avere un acrobatico degno di questo aggettivo serve un motore decente, tipo i mega o altro motore ad alte prestazioni (il top cmq sono i brashless).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 febbraio 04, 23:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2004
| modello acrobatico
ciao Ricky, se cerchi un modello acrobatico al 100%,dai un'occhiata al Jumping Jack ! Grazie Ruben www.voloelettrico.it |
23 febbraio 04, 11:16 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ciao Ricky, il Miss Acro, è acro perchè ha i comandi sui 3 assi, ma è tutt'ltro che acro.... anzi... è semplicemnte uno slow flyer di dimensioni generose.... Come dice il Barone, un vero acro, presuppone equipaggiamento di un certo livello... che solo questo costa ben + di 150Euro... Per il modello, ce n'è per tutti i gusti... io in queste settimane mi sto divertendo con un Ultimate in Depron... costo complessivo...10 Euro, compreso ruote, tiranti, etc... ma tra batteria, motore, regolatore e servi, s'è + di 150 Euro... guarda i vari post in giro... |
23 febbraio 04, 21:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
| Acro elettrico