05 gennaio 14, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| problema alewing minimac
Ciao a tutti e da tempo che volo con un sukhoi monster dove c e installata una cemtrqlina minimac con doppia alimentazione lipo, il sensore o l interuttore esterno per accendere il reparto radio e cokposto da 2 led che lampeggiano tutti e due insieme quando sono collegate entrambe le batterie o vicevrsa 1, led se e collegato uno solo, qualche gg al campo sono atterrato e ho notato uno solo acceso e l altro lampeggiava ogni tot secondi.spengo riaccendo entrambi lampegg insieme dopo tot secondi ma poi la stessa cosa. So solo che le batterie quando sn scariche iled lampeggiano velocemente. Per verificare se entrambe le natterie davano corrente alla rx , mentre un led lampegg e laltro segnava rosso ho provato a staccare 1 batteria e andava poi ho ricollegato e tolto corrente all altro pacco ma entutto viene alimentato bene.ora chiedo ai possessori, cosa puo essere ? Il sensore esterno che ha i led che vanno in tilt..opuo essere qualche difetto centralina? Grazie a tutti premetto che le 2 natt sono nuove e cariche |
05 gennaio 14, 19:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| centralina
se non ti fidi della centralina, contatta alewings , lo trovi anche su fecebook, e la fai revisionare, perché sei distante altrimenti la portavi tu di persona, io personalmente ho fatto riparare diverse cose, e tuto ok e prezzi buoni ciao william |
Bookmarks |
| |