08 novembre 04, 19:06 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
... e l'altezza delle gambe, cioè la distanza scarponi-fusoliera? Se il tuo modello fosse una fanciulla, per restare in un tema caro a qualche romano di cui non faccio il nome ma solo il nick Han..., direi che è una 'long stang'!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 novembre 04, 20:46 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora come si calcola la larghezza non lo so.... io come al solito sono andato ad occhio: 6cm, e mi pare che vada benissimo, in acqua lo scarpone affonda nei pressi del dente di 7-8mm, praticamente nulla per la distanza aereo/galleggianti come sopra non credo ci sia un rapporto ben preciso, l'unica cosa credo che sia da tener conto è l'elica!!!! per esempio sul bat derpon la distanza è di 15cm, ma è una misura uscita per caso.. io ho utilizzato il vecchio carrello dove c'erano le ruote, tolte le ruote, messi gli scarponi. Importante è però il parallelismo aereo/galleggianti, precisamente parte superiore galeggianti (quella piatta) l'ala, non di deve essere indicenza tra i due. Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
Bookmarks |
| |