26 luglio 06, 13:11 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
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Allora il tipo di ebay (venditore e.powerjet) a rimesso in vendita la ventola +il motore che è un 3700 giri, la ventola è da 66 con rotore da 6 pale. Sull'inserzione dice che con il motore (che pare dorato..) in dotazione e tre lipo ciuccia 18 ampere e sviluppa oltre 500 grammi di trazione.... Riguardo allo Sniper apri un 3D con foto, mi raccomando. Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
26 luglio 06, 16:18 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
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preso!! olleeeeeeeeeeeeeeee!! battezzo la nuova categoria con qualcosa di interessante oppure proseguo in Volo Elettrico! Proprio fico...le scritte sono serigrafate.... etc... Il tuo è un Feigao 3600 giri! qualcuno dichiara 3700, l' amperaggio è esatto per essere ok dovresti strare sulla 20ina in ventola.. non è malvagio come motore! Quindi se statico 22/24 sei ok! |
26 luglio 06, 19:18 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in http://www.parkjets.com/free-plans.html cazzomai i pdf dei piani si possono prendere come spunto.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
26 luglio 06, 22:32 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| Citazione:
Ma chi si aspettava una trazione così?? Il labbro fa davvero la differenza... si ciuccia circa 24/25 ampere, ma la cosa che è incredibile è che la spinta aumenta in maniera sensibile...Staudacher mi aveva detto dell'importanza del labbro, ma non pensavo potesse influire così tanto. La temperatura del motore resta accettabile,merito anche del dissipatore e del flusso d'aria in cui è immerso. Ora mi serve un modello con cui impratichirmi. Pepitos, grazie del link, avevo già visto parkjet, ma non ci capisco mai una mazza sul quel sito....bò... ...poi è sempre depron...
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26 luglio 06, 23:08 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
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| Citazione:
mi sono dimenticato di dirtelo, ma io il dissipatore non lo userei troppo, in quanto quando il motore scalda tende ovviamente a dilattarsi ed il diddipatore impedisce questa dilattazione con le ovvie conseguenze. il problema e che il dissipatore non riesce a dissipare il calore perchè non è direttamente investito dal flusso d'aria. spero d'esserti stato utile. Complimenti per l'acquisto
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
27 luglio 06, 10:58 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo la foto dell'Hidro foam del cavolo, iniziano una serie di fotine e link a disegni,video,e collegamenti a RC/group. C'e' per phon, un MIG15 e un bel F16 falcon (carino) Poi vedi tu.
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