22 dicembre 13, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
| e-flight shoestring
Ciao...volevo chiedere come va il shoestring della e-flight...l'ho acquistato da un po' e lo devo ancora assemblare....qualcuno ce l'ha?come si comporta alle basse velocità?tipo in atterraggio? grazie in anticipo...
|
29 dicembre 13, 02:46 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Evidentemente nessuno qui ce l'ha, comunque... come vuoi che si comporti? E' un racer, è abbastanza piccolo, quindi di basse velocità nemmeno a parlarne. Anche in atterraggio richiederà sicuramente di arrivare belli tesi, "greased", come dicono in quell'ambiente. Giriamo la questione: qual è il tuo livello? Se sei un principiante, hai fatto una scelta completamente sbagliata; mettilo da parte per quando avrai più esperienza. Se sei un discreto pilota con buoni riflessi... auguri! Se sei un manico... di che ti preoccupi? |
29 dicembre 13, 10:20 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ma sopratutto, quali sono le motivazioni che lo hanno spinto all'acquisto di quel modello? Estetiche? penso di si, visto che non ne conosce le caratteristiche di volo. A questo punto quale migliore occasione per fare una bella recensione a nostro uso e consumo? Vai, provalo e dicci
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
29 dicembre 13, 15:06 | #6 (permalink) Top |
|
Sicuramente non è l'estetica che mi ha spinto all'acquisto di questo modello...so che il modello in questione è un racer e le sue caratteristiche! Cercavo solo dei consigli da qualcuno che ce l'ha o che l'ha visto volare dal vivo magari da qualche amico! Non mi sento assolutamente un principiante ma neanche un super esperto in modelli veloci!!! Appena faccio il collaudo vi sapró dire le mie impressioni a questo punto...grazie a tutti lo stesso!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
29 dicembre 13, 20:00 | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
| |
01 gennaio 14, 22:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Bello bellissimo sto modello,ne ero innamorato ma poi per problemi di pista ho deciso di non prenderlo perché credo ci voglia asfalto bello liscio,facci sapere quanto corre e come lo configuri.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
02 gennaio 14, 16:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, io di Shoestring ho avuto quello della Great Planes classe 60 a scoppio con un OS91fs, quindi più grande del tuo. Era un ottimo modello in volo, preciso e abbastanza veloce, ma non quanto un pylon, ovviamente. Il problema era l'atterraggio: il modello per quanto cercassi di rallentarlo, arrivato a mezzo metro di altezza sulla pista entrava in effetto suolo e si mangiava tutta la pista senza né rallentare né scendere.. Non conosco il tuo Shoestring, ma occhio a gestire bene la velocità in atterraggio. Se hai una radio programmabile ti consiglio di prevedere l'utilizzo degli alettoni come spoiler. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
02 gennaio 14, 21:08 | #10 (permalink) Top |
|
Immaginavo che il problema fosse quello di rallentarlo poco prima di appoggiarlo alla pista....ho una dx8 quindi posso provare anche a fare una specie di aerofreni con gli alettoni ma non so quanto possa funzionare sinceramente...proveró!!! Appena faccio il collaudo vi faró sapere...grazie mille a tutti... Ciao! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |