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Vecchio 19 gennaio 14, 12:49   #11 (permalink)  Top
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Ho il modello in questione, premetto che ho un altro racer sundwoner, io oltretutto l'ho motorizzato con l'E Flite .25 da 1250 kv e devo dire che è una piccola scheggia. Sull'esperienza dell'altro provato con gps, è un modello che raggiunge sicuramente i 200 km orari.
È chiaro che occorre un poco di esperienza nel controllo, ma quello che è un punto positivo è anche il volo a bassa velocità quindi in atterraggio, certo non è un'ala alta ma nel genere racer puoi rallentarlo molto. Devi avere una buona vista in atterraggio perché il profilo frontale è poco visibile.
Rispondendo anche ad un'altra domanda io lo uso su un campo in erba, campo molto bello ma erba.
Sommando il tutto lo trovo bello
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Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG
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Vecchio 20 gennaio 14, 01:07   #12 (permalink)  Top
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Anch'io lo motorizzo con l'eflight 25 da 1250kv....ma è vero che in decollo appena si alza tende a sentire molto la rotazione dell'elica?cioè bisogna correggerlo di alettoni subito???


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Vecchio 20 gennaio 14, 12:39   #13 (permalink)  Top
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Devi essere progressivo sullo stik del gas, farlo correre sulla pista e si alza benissimo senza strappi.
Non devi aver premura di farlo decollare. Ripeto nell'ambito dei racer che ho provato questo, a mio parere, è il migliore; mentre il sundowner deve scendere molto più velocemente.
Comunque per sicurezza i primi voli lo porti in alto e provi a vedere il limite di stallo e i primi voli fai delle prove di approccio alla pista così ti abitui all'avvicinamento.
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Vecchio 20 gennaio 14, 13:31   #14 (permalink)  Top
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Certo quello lo faccio sempre quando ho un modello nuovo che non conosco...grazie mille dei consigli...è il mio primo racer e non vedo l'ora di collaudarlo...anche se mi toccherà aspettare un bel po' xchè il campo volo (in erba) si è allagato con tutta sta pioggia....
Il collaudo pensavo di farlo a 3s e poi mettere le 4s nei voli successivi per tenerlo più leggero...cosa dici???


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Vecchio 20 gennaio 14, 21:08   #15 (permalink)  Top
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Certo quello lo faccio sempre quando ho un modello nuovo che non conosco...grazie mille dei consigli...è il mio primo racer e non vedo l'ora di collaudarlo...anche se mi toccherà aspettare un bel po' xchè il campo volo (in erba) si è allagato con tutta sta pioggia....
Il collaudo pensavo di farlo a 3s e poi mettere le 4s nei voli successivi per tenerlo più leggero...cosa dici???


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Io vado con 4s da 3300
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Vecchio 20 gennaio 14, 21:19   #16 (permalink)  Top
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Anch'io lo motorizzo con l'eflight 25 da 1250kv....ma è vero che in decollo appena si alza tende a sentire molto la rotazione dell'elica?cioè bisogna correggerlo di alettoni subito???


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Sei sicuro di non essere un principiante o poco più?
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Vecchio 20 gennaio 14, 22:10   #17 (permalink)  Top
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Sinceramente non mi sento un principiante....chiedo xchè ho tutti modelli acrobatici classe 30 e 50 e questo è il primo racer che prendo xchè voglio avvicinarmi al "mondo della velocità" per poi prendere qualcosa di più...


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Vecchio 10 febbraio 14, 22:31   #18 (permalink)  Top
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se tutto va bene lo collaudo sabato prossimo, monto un motore turnigy g25 l'870 kv, inizialmente con una 10x10 a 4s, campo in erba
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Vecchio 11 febbraio 14, 13:28   #19 (permalink)  Top
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Io aspetto che si asciughi bene la pista in erba perchè attualmente è piena d'acqua....fammi sapere le tue impressioni!!!
Buon divertimento....👍


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Vecchio 26 febbraio 14, 15:26   #20 (permalink)  Top
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sicuramente divertente, il mio risulta alquanto picchiato con lipo 4s 3000, provo con una 6s 1800.
E' bello fare le curve e richiami a 90, la baionetta è decisamente dura,l'atterraggio... credevo meglio, non immagino l'airblade della robbe, stessa apertura ma pesa un chilo in piu'!
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