08 dicembre 13, 19:11 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Aiuto per coda a V
Come da titolo ho un problema con la coda v, premetto che ho una spektrum dx6i con miscelazione v-tail,ebbene cabra e picchia tutto ok, destra e sinistra sono invertiti, quindi dico.....faccio il revers nella radio e tutto bene, macché dopo averlo fatto mi ha spostato il comando cabra e picchia sull'asse dello stick destra e sinistra mentre il destra e sinistra sull'asse del cabra e picchia. Ho fatto diverse prove, ho anche provato a invertire i servi sulla ricevente ma niente da fare, se centro un comando (cabra e picchia) mi si inverte l'altro (destra e sinistra).....aiutoooo ooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao |
08 dicembre 13, 23:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Se fai la domanda nella sezione radiocomandi è più facile che trovi risposta. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
08 dicembre 13, 23:38 | #3 (permalink) Top |
User |
se hai la derivainvertita, dovresti fare il rev solo su quel canale, non su entrambe... altrimenti qualcosa non quadra nel programma vtail... altri piccoli problemi potrebbero essere dovuti al collegamento errato dei servi sull aricevente, ma dici che sono ok... nel senso che il profondità, e invertito con la deriva.. molte volte questo piccolo scherzetto, da cabra picchia ok, ma deriva invertita...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 dicembre 13, 23:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
-fai il reverse del ch elev. oppure del ch direz. -fai il reverse dei 2 ch oppure nessuno dei due -opzione più sicura, inverti le spinette sulla rx dei ch elev. e direz. ciao... edit: più o meno ciò che ha detto anche gattodistrada...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
08 dicembre 13, 23:44 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
è tratto dal manuale Graupner, ma variando i numeri riferiti alle uscite della rx, è valido anche per altre radio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
09 dicembre 13, 15:11 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Bene ragazzi,tutto risolto e grazie a voi, grazie grazie grazie e ancora grazie a tutti P.S. Ora che ho fatto i dovuti ringraziamenti posso anche dirvi che................................udite udite..................................ho invertito le spinette dei servi nella ricevente ora...........non so perchè la prima volta che ci ho provato non era cambiato nulla, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari la prima volta ho fatto un pò di casini Un grosso saluto a tutti. Luca |
Bookmarks |
| |