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Vecchio 17 dicembre 13, 15:52   #31 (permalink)  Top
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un po' di (pessime) foto
Grazie!! Dai in foto sembra fatto bene... Come ti sembra?? Bella quella cappotta che puoi aprire praticamente mezza fusoliera!!!

Il parafiamma e la struttura non sembra il classico cinese debole... No?
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Vecchio 17 dicembre 13, 18:47   #32 (permalink)  Top
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Grazie Santuz,
una domanda.
I tubi in carbonio che uniscono le ordinate porta carrello si possono aggiungere?

ehmmmmm non ho capito bene di quali tubi parli. In generale quelli che sono tubi e piastre in carbonio sul modello di 3dhs sono stati rimpiazzati da compensato, quindi mi verrebbe da dire di no
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Vecchio 18 dicembre 13, 05:40   #33 (permalink)  Top
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2 foto sono meglio di tante parole.

Questo è di HK:



Questo è 3DHS:



Come puoi vedere in quello HK si sono scordati i tubi rinforzo carrello.
E' gia predisposto per accettarli?
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Vecchio 18 dicembre 13, 11:18   #34 (permalink)  Top
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azz che occhio! si ci sono i fori, quindi mi sa che glie li aggiungo. Da quanto sono i tubi?

Cmq modello pronto al collaudo, è veramente imponente, una via di mezzo tra un classe 50 e un 120
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Vecchio 18 dicembre 13, 11:22   #35 (permalink)  Top
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appena fatta una prova, il tubo da 4 mm sciacqua, quello da 6 non passa, quindi dovrebbe essere da 5 mm (misura che ovviamente non ho)
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Vecchio 18 dicembre 13, 14:27   #36 (permalink)  Top
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azz che occhio! si ci sono i fori, quindi mi sa che glie li aggiungo. Da quanto sono i tubi?
Mò mi chiedi troppo.......
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Vecchio 18 dicembre 13, 19:09   #37 (permalink)  Top
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2 foto sono meglio di tante parole.

Questo è di HK:



Questo è 3DHS:



Come puoi vedere in quello HK si sono scordati i tubi rinforzo carrello.
E' gia predisposto per accettarli?
Ma è il rimfire 80 o 120??

Ma servono a fare quei tondini?
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Vecchio 18 dicembre 13, 21:37   #38 (permalink)  Top
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dovrebbe essere il 120

i tondini non credo siano indispensabili, ma sono un utile rinforzo in caso di atterraggi duri
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Vecchio 18 dicembre 13, 23:54   #39 (permalink)  Top
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Ma è il rimfire 80 o 120??
Non saprei,
la foto l'ho trovata sul tread RCG:
3DHS 65" Big Vyper thread - RC Groups

Ultima modifica di rosnik : 19 dicembre 13 alle ore 00:00
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Vecchio 18 dicembre 13, 23:59   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
i tondini non credo siano indispensabili, ma sono un utile rinforzo in caso di atterraggi duri
Santuz,
stà volta non concordo.
Ho lo stesso sistema di rinforzo,
che permette di distribuire lo sforzo su 4 ordinate invece di 2,
sia sullo Slick che sul Edge.
Ho notato che il pochissimo peso aggiunto restituisce una robustezza e rigidità difficilmente eguagliabile.

non a caso avevo notato l'assenza dalle foto HK.........
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