17 dicembre 13, 18:47 | #32 (permalink) Top | |
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ehmmmmm non ho capito bene di quali tubi parli. In generale quelli che sono tubi e piastre in carbonio sul modello di 3dhs sono stati rimpiazzati da compensato, quindi mi verrebbe da dire di no
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18 dicembre 13, 11:18 | #34 (permalink) Top |
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azz che occhio! si ci sono i fori, quindi mi sa che glie li aggiungo. Da quanto sono i tubi? Cmq modello pronto al collaudo, è veramente imponente, una via di mezzo tra un classe 50 e un 120
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18 dicembre 13, 11:22 | #35 (permalink) Top |
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appena fatta una prova, il tubo da 4 mm sciacqua, quello da 6 non passa, quindi dovrebbe essere da 5 mm (misura che ovviamente non ho)
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18 dicembre 13, 21:37 | #38 (permalink) Top |
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dovrebbe essere il 120 i tondini non credo siano indispensabili, ma sono un utile rinforzo in caso di atterraggi duri
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18 dicembre 13, 23:54 | #39 (permalink) Top |
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| Ultima modifica di rosnik : 19 dicembre 13 alle ore 00:00 |
18 dicembre 13, 23:59 | #40 (permalink) Top | |
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stà volta non concordo. Ho lo stesso sistema di rinforzo, che permette di distribuire lo sforzo su 4 ordinate invece di 2, sia sullo Slick che sul Edge. Ho notato che il pochissimo peso aggiunto restituisce una robustezza e rigidità difficilmente eguagliabile. non a caso avevo notato l'assenza dalle foto HK......... | |
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