20 luglio 06, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User | Mig 15 alfa...bello!
Buonasera! Finalmente ho fatto volare il Mig 15 dell'alfamodel (ancora l'altra settimana). Non l'ho trovato difficoltoso nel pilotaggio e sinceramente lo pensavo più veloce, dio, non è fermo ma...devo trovare il modo di farlo correre di più!! alla fine dei conti ci si diverte taantissimo a fare quota e giù in picchiata, affondate memorabili con la ventolina che urla.........WOWOWOWOWOW!!! a presto video da terra e dal modello!!! intanto 2 fotine...
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA Ultima modifica di viper82 : 21 luglio 06 alle ore 00:00 |
21 luglio 06, 09:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
21 luglio 06, 10:44 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
2) Più potenza hai meglio si pilota (scrivici che setup usi). 3) COSA SONO QUEI MORSETTI DA ELETTRICISTA????? O metti dei connettori dorati oppure saldi i fili!!!! | |
21 luglio 06, 11:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Così ti si 'strozzano' gli elettroni!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
21 luglio 06, 19:44 | #8 (permalink) Top |
User |
@ 2M86: il motore è un hacker da 4800 kw, il regolatore (non so la marca) da max 25 A, come batterie uso una kokam da 1500 mah e una 3e model da 1800 mah tutte 2 a 11,1 v e 10 C di scarica...tra le 2 l'ultima rende tanto di più, mi sa che la kokam è da buttare... ho rinforzato le ali, 1 stecchetta in carbonio all'interno della semiala sul bordo d'attacco e sul bordo d'uscita e un'altra stecchettina in carbonio sui piani di coda (non mi fidavo di quei tondini...)... ebbene si, hai scoperto dove volo...io sono proprio di feletto e va una canna quel posto!!!! @ batman: i morsetti di elettricista li usati solamente per la prova della 2^ ventola (la prima "di serie" era costruita male), ma adesso è tutto a posto!!!!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA |
21 luglio 06, 22:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, eh si, il campo a Feletto non è male, peccato per l'autostrada..... Sono venuto un pò di volte a volare, sopratutto alle manifestazioni! Ritornando al modello, io sul mio Focke Wulf utilizzo un motore Himax da 5300 giri/V, un variatore Lipotech 30A e un pacco celle da 11,1V 1600mA della Powerfly con 15C di scarica e mi trovo decisamente bene!! Anche io avevo l'Hacker da 4800 giri/V, poi l'ho cambiato, anche perchè l'Himax costa solo 35 euro..... e cambiando motore, anche le prestazioni sono cambiate!!! Oddio, non è che ci sia un differenza mostruosa, ma va qualcosa in più!! Comunque vedevo su RcUniverse che in USA, su questi modelli montano 4 celle lipoly e diventano delle schegge, però lì rinforzano a dovere altrimenti ali e coda si chiudono alla prima affondata!! |
21 luglio 06, 22:38 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma 4 celle lipo??? ho già fastidi a chiudere la capottina con 3 celle da 1800...mah!!! dove hai trovato il tuo motore? potrei farci un pensierino
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
Bookmarks |
| |