27 luglio 06, 20:25 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Io su microjet ho fatto un tassellino sulla capotta e l'ho messa in piedi solamente incastrata giusto a fuoriuscire l'obiettivo...tappando il microfono con dello scotch altrimenti il fruscio era tremendo. Ovviamente appena fatto il video ho riposizionato il tassellino e non si vede assolutamente nulla! Certo che qui è depron verniciato ed è un peccato anche se i segni sarebbero minimi...Cmq rimarrai deluso, la velocità non si avverte assolutamente nonostante il mio micro è veramente veloce ma veloce....
|
28 luglio 06, 08:03 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
28 luglio 06, 11:18 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Questi due jet alfa model come velocità(se motorizzati civilmente, non come quei degli americani) sono paragonabili a cosa? un katana mini, un trainer a scoppio, un acrobatico grande,...) Ve lo chiedo perchè dai video non capisco mai la velocità.
|
28 luglio 06, 12:00 | #56 (permalink) Top |
User |
Con un Himax HA2025 5300 KV il Mig15, il Focke Wulf e l'F86 viaggiano già decisamente bene, dire la velocità esatta e difficile..... confrontarla con un altro aereo non è facile perchè sono piccolini, perciò fai fatica a capire bene se vanno di più o di meno di un aereo ad elica..... Comunque se dai un occhiata nei diversi siti dove li vendono ci sono parecchi video! Io la metto lì, per me viaggiano intorno ai 120 km/h... |
28 luglio 06, 12:13 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unico problema è che sono fragilini, mannaggia! ... Ho appena sfasciato il Mig 15 a causa dello sfilamento del servo del cabra... Idiozia mia, avevo stretto male il grano del morsetto. Sbang. Tre voli all'attivo, divertente da matti, ora è una fisarmonica di depron spiegazzato. | |
28 luglio 06, 12:20 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che sia lo stesso per gli altri, che a parte qualche piccola differenza estetica sono assolutamente simili. Almeno, nei due atterraggi che ho fatto prima che il cabra andasse per i fatti suoi... ehm... Tre voli e due atterraggi: mmh, elementare, caro Watson. C'è qualcosa che non mi covince. | |
28 luglio 06, 13:21 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza motore planano come un aliante e vengono giù benissimo!! Se dai un occhiata come ti dicevo ci sono numerosi video e anche da li ti rendi conto con quale facilità atterrano! Per farti un esempio, con il mio Focke Wulf mi diverto a fare passaggi bassi con tocca e va sulla pancia! Come prestazioni MiG15 e Focke Wulf sono quelli che vanno meglio, l'F86 va un pò meno forte a parità di motorizzazione perchè ha il condotto dell'aria leggermente più piccolo! | |
Bookmarks |
| |