25 luglio 06, 11:53 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
'nte fidà tanto occhio al lancio
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 luglio 06, 12:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
...sono interessato anchio a un modello del genere..in effetti mi hai fatto venire VOGLIA!! mi dai le coordinate della telecamerina che monti per i video on board ?? ciao grazie | |
25 luglio 06, 20:15 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prendilo che ne vale la pena!!! la telecamerina è la verbatim 5 in 1...adesso da quello che ho potuto capire risulta introvabile, io ho avuto fortuna a trovarla, ed era anche l'ultima disponibile. dovresti vedere se su e-bay c'è qualcuno che la vende! @ staudacher and others: ho già fatto una decina di voli (con lancio a mano) e non ho avuto problemoni a lanciarlo, sembra che parta da solo appena lo si molla con le mani!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
25 luglio 06, 20:24 | #24 (permalink) Top |
User |
Se vuoi vedere a quanto fanno andare i modelli Alfamodel in USA, ti lascio un link del video di un F86: http://www.rcgroups.com/forums/showt...67#post5377103 Seleziona il video con il seguente nome: sabre-br.wmv Velocità di 115 Mph, cioè più o meno 190 Kmh! E' inutile dire quanto vanno forte!!! Usano lo statore della ventola Alfmodel con la girante a 5 pale della ventola Kyosho appositamente tagliata ed adattata! Celle 4S2P Tp1320s, regolatore da 45A! Ultima modifica di 2M86 : 25 luglio 06 alle ore 20:29 |
25 luglio 06, 21:41 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
figo figo!!! anche io, anche io!!!! però prima devo vedere con la pinza quanto mi consuma adesso e poi vedere se mi bastano 25 A con le 4 celle....mmm...la vedo dura forte la storia della ventolina kyosho...
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
25 luglio 06, 22:06 | #26 (permalink) Top |
User |
Se vuoi vedere a quanto fanno andare i modelli Alfamodel in USA, ti lascio un link del video di un F86: http://www.rcgroups.com/forums/showt...67#post5377103 Seleziona il video con il seguente nome: sabre-br.wmv Velocità di 115 Mph, cioè più o meno 190 Kmh! E' inutile dire quanto vanno forte!!! Usano lo statore della ventola Alfmodel con la girante a 5 pale della ventola Kyosho appositamente tagliata ed adattata! Celle 4S2P Tp1320s, regolatore da 45A! |
26 luglio 06, 02:04 | #30 (permalink) Top |
User |
Mah, dei carrelli non ne vedo il bisogno perchè decollano tutti tranquillamente da terra!! L'unico modo sarebbe metterli fissi, ma veramente non ne colgo la praticità perchè sono antiestetici, rallentano in volo e come già detto il modello ne fa volentieri a meno sia in decollo che all'atterraggio!! Altrimenti si potrebbero mettere dei retrattili meccanici, però come minimo servono 2 servi in più!! Perciò tra meccanismo del retrattile, ricevente più grande, servi in più, ruote,..... tiri su il peso di altri 50-60gr come minimo!! Senza contare che fisseresti il tutto su depron, perciò al primo errore in atterraggio strappi via tutto quanto!!! Tu quale modello hai preso? Che motorizzazione intendi montargli? Ciao |
Bookmarks |
| |