23 luglio 06, 11:33 | #11 (permalink) Top |
User |
Se vai su RcUniverse, nella sezione Electric Ducted Fans, ci sono molte discussioni a proposito di questi modelli!!! Per il motore, io l'ho preso da ModelRc a Roma, www.modelrc.it Ciao |
23 luglio 06, 22:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ciao Italo, volo a Villesse | |
24 luglio 06, 09:31 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque adesso che penso, se voli con le 1800mA, che pesano qualcosa in più (30gr) di tutte le altre celle, è ovvio che va qualcosina in meno.... Ciao | |
24 luglio 06, 18:34 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma da terra a me non parte...non saprei se è colpa dell'erba iper secca o perchè non tira...
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
24 luglio 06, 19:29 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E` solo una questione di corrente ? | |
24 luglio 06, 19:45 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, ecco per farti un esempio, il mio Focke Wulf decolla tranquillamente da terra in 20-25m!! Praticamente, e non sto scherzando, potrei usarlo come macchinetta!! Infatti spesso, decollo, faccio un voletto, (riesco a fare i tocca e va......) atterro, me lo riporto ai piedi e lo rifaccio decollare!!! Una figata!!! I morsetti non sono un granchè perchè pesano, sono ingombranti e poi credo che il passaggio della corrente non sia un granchè!! |
24 luglio 06, 21:52 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uffa, anche io voglio decollare da terra!!! tutti mi dicevano di stare attento con il lancio a mano che potrebbe andare in stallo ecc...mai avuto problemi, come lanciare un'aliantino
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
25 luglio 06, 00:03 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
per i morsetti....è come avere una strozzatura in un tubo per l'acqua.....comprende?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
25 luglio 06, 00:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eh, fai comunque attenzione con il lancio a mano...... ho un amico che ha distrutto il MiG15 perchè l'hanno lanciato male, (un pò troppo verso l'alto...) unito ad un pò di vento...... il modello è partito verso l'alto, ha perso velocità con conseguente stallo e si è sventrato a terra!! Comunque, anche da terra tocca fare un pò di attenzione a non alzarlo troppo presto (si tende sempre ad alzarlo il prima possibile perchè non avendo il direzionale non riesci a "guidarlo".....) Ciao | |
Bookmarks |
| |