20 luglio 06, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User | Elica APC
Ciao a tutti.. Vi pongo una domanda che per molti di voi è una domanda stupida.. Ho comprato un brushless con relativa elica APC electric, però avendo usato fino ad ora solo speed 400 con ghuntherina non so come va montata l' elica APC..in che senso deve ruotare?..qual'è diciamo il "bordo d'entrata" dell'elica?..non vorrei montarla al contrario.. Grazie.. Ciao ciao. |
20 luglio 06, 15:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
20 luglio 06, 16:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Intanto la ringraziamo per la domanda..... Che non è affatto stupida. La risposta più semplice che mi sento di dare è che ogni pala dell'elica non è altro che un'ala che ruota, quindi ha un BE e un BU. Ti basterà dargli un'occhiata per rispondere alla tua domanda. Ciaps Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
27 luglio 06, 17:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Che state a dì ? Se il motore spinge, essendo elettrico, si inverte la polarità e si monta l'elica in posizione piu che normale. Se il motore è a scoppio, si compra un elica sinistra, che in ogni caso avrà le scritte in avanti. Insomma: un elica montata a retromarcia ancora devo vederla...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |