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Vecchio 19 luglio 06, 19:59   #21 (permalink)  Top
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mmm con 4 di passo però il pitch speed rimane basso e la resa alle alte (relativamente) velocità potrebbe risentirne, se si tagliasse una graupner 8X6 portandola a 7,5 ?
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Vecchio 19 luglio 06, 20:01   #22 (permalink)  Top
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Però credo che sia un lavoraccio......
e a questo punto la 8X6 "tagliata" la vedo bene sul GT1025......
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Vecchio 19 luglio 06, 20:04   #23 (permalink)  Top
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Proprio al 1025 alludo, credo stia nel "range" di consumi del motore, mantenendo sufficiente spinta anche in volo alle medie ed alte velocità.
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Vecchio 20 luglio 06, 11:00   #24 (permalink)  Top
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Qualche altro consiglio?????
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Vecchio 20 luglio 06, 11:05   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da staudacher300
mmm con 4 di passo però il pitch speed rimane basso e la resa alle alte (relativamente) velocità potrebbe risentirne, se si tagliasse una graupner 8X6 portandola a 7,5 ?
Non è mica un Pylon.....
Poi sono contrario a tagliare le eliche, se non sono bene equilibrate...
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Vecchio 20 luglio 06, 12:53   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da batman
Non è mica un Pylon.....
Poi sono contrario a tagliare le eliche, se non sono bene equilibrate...
su questo non ci piove, ma con 4 di passo, all'aumentare della velocità il tiro cala molto, tieni presente che 4 di passo si usa sui 3d, per l'equilibratura, sono d'accordo, non é operazione da 5 minuti, e và fatta cum grano salis e molta calma.
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