04 dicembre 13, 15:50 | #21 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
| |
04 dicembre 13, 16:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Bergamo
|
Lambdafly, ecco la risposta che volevo, realista, chiara ed esplicativa... Vorrà dire che impiegherò più tempo ad imparare, ma quando lo vedrò volare mi piacerà da matti e mi sa che avrò anche più soddisfazione ... Per quanto riguarda l'estetica, dopo che sarò diventato davvero capace prenderò un modello di buona/ottima qualità rifinito benissimo in modo che ridurrò le possibilità di schiantarlo... Ma x ora farò pratica... Senza rinunciare ad un minimo di estetica.. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
04 dicembre 13, 16:27 | #23 (permalink) Top |
|
Kat sitwoy, devo essere molto bravo con le dita??? Ok, nn è la mia abilità attuale... Mi manca ancora tanta tanta pratica... Per ora ti ringrazio delle dritte... In ogni caso ormai il mio cervello è in impostazione "scimmiato" quindi arriverò ( a suo Tempo e senza fretta) a finirlo e vederlo volare almeno una volta... Poi vi saprò dire... Anche se quello che mi state dicendo del mini Kosmo un pochino mi preoccupa!!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
04 dicembre 13, 16:32 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Lascia perde quei 2 lassù! Bel motorello del cinese, un regolatore pompato, elica quadripala e via a vola! Convertirlo poi elettrico risparmi peso ed è più facile fa volare proprio perché è elettrico!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
04 dicembre 13, 16:55 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono perfettamente d' accordo. motorizzalo come ha detto Riktor e via in volo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 dicembre 13, 16:56 | #27 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Pool consiglio personale, nudo pesa già un chilo e mezzo, finito in odv passerà anche i 2 e mezzo se non 3 ( aggiusta qua e sistema la) . Il modello mi pare anzianotto e bisognoso di cure amorevoli, sagge e mirate. Fa una cosa, da retta a un fesso....tieniti sti soldi per una cosa che di dia una probabilità di volare, quel...modello mettilo li e un domani si vedrà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 dicembre 13, 17:16 | #28 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi... Io di motore ed Esc ho preso quelle indicate nell'ultimo post dove son presenti dei link... 850w di motore e 70a di Esc... Comunque in effetti i miei piani si sono stravolti... Mi sa che procederò così: Imparo a volare con l'aereo cinese, nel frattempo dedicherò al mini Kosmo le cure amorevoli di cui ha bisogno ed infine dopo che sarò riuscito a far volare il cadavere e la mia soddisfazione sarà appagata, prenderò un modello serio... Per ora sono in attesa dei pezzi per il mini Kosmo e del modello tre... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
04 dicembre 13, 19:20 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
In bocca al lupo con il tuo nuovo modello e mi raccomando, tienici aggiornati con i tuoi progressi. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |