12 novembre 13, 19:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Padenghe
| easystar: dove comprarlo e cosa serve?
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta perche è un po che non accedo. Dunque, voglio comprare un easystar perche tutti gli aerei che mi sono stati venduti (sia dal toys che in un negozio specializzato) erano tutti delle fregatura e quindi ho mollato questo hobby , che ho riscoperto quest'anno e quindi voglio comprare una cosa decente. La mia domanda è: Dove compro l'easystar? Cosa mi serve oltre all'aereo stesso? Dove compro queste cose? Quanto costerà? Quanto peso riesce a trasportare? Perche voglio metterci una videocamera con un gimbal del peso di 200g circa(esclusa batteria) Grazie a tutti. |
13 novembre 13, 00:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html Lo prendi comunque da quasi ogni sito di negozio di modellismo ormai.... Il primo nome che mi viene in mente... Guarda hely go | |
01 dicembre 13, 22:48 | #4 (permalink) Top |
User |
io al posto prenderei il blixer di hobbyking, molto molto molto meglio.... e molto molto molto molto meno costoso
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
02 dicembre 13, 08:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Alla fine tra modello e spedizione da hk, non credo ci sia troppa differenza. Poi se parliamo di comprare modello e componenti su hk (motore, servi, esc, ecc ecc) alzo le mani, perché sicuramente si risparmia, ma poco pagare poco avere!! | |
Bookmarks |
| |