Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 13, 15:11   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Falco 14627

Data registr.: 17-07-2013
Prova a vedere anche questi che consiglia Jonathan (nel combo Miss Wind)

Spektrum A3040 MG - 1,6 (4,8V)-0,12 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Non riesco ad aprire le istruzioni Sebart in modo corretto... si dovrebbero vedere dei servi Jr (non vedo il modello!) così si potrebbe compararli con qualcosa di più umano.... (di minor costo ma prestazioni simili).
Facci sapere poi come volerà che siamo curiosi!
Vecchio 21 novembre 13, 15:13   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Falco 14627

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Falco 14627 Visualizza messaggio

Spektrum A3040 MG - 1,6 (4,8V)-0,12 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Non riesco ad aprire le istruzioni Sebart in modo corretto... si dovrebbero vedere dei servi Jr (non vedo il modello!) così si potrebbe compararli con qualcosa di più umano.... (di minor costo ma prestazioni simili).
Mi hai già risposto in tanto che scrivevo
Vecchio 21 novembre 13, 15:38   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di topolis

Data registr.: 07-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
Ciao!

Alla fine ho deciso di aspettare sia disponibile in europa...non tanto per evitare la dogana ma per evitare che arrivi in briciole....

Nel frattempo ho acquistato dalla magazzino centrale parte dell'elettronica..motore SK3 ed ESC 100A YEP ed una 17x8....batterie userò quelle dell'angel50 e se serve pure la 16x10 per le prove.

Per i servi voglio provare i dymond da modellhobby.de ,non sono economicissimi ma sui servi non vorrei risparmiare più del dovuto.
Per tagliare la testa al toro prendo 4 servi da 6gr per gli alettoni e 2 servi standard per quota e deriva.

Alla prossima!
il problema che se tutto va bene in eu arrivera' tra 6 mesi...come al solito attendiamo il volere HK
topolis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 15:50   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:

Beh dai come prezzo ci sta tutto..20€ l'uno non sono male..
spero topolis si sbagli perchè sei mesi non resisto!

ho scartato l'opzione servi dymond di modelhobby perchè ho letto su rcgroup che consumano un sacco ed un bec esterno diventa d'obbligo...

Citazione:
Originalmente inviato da topolis Visualizza messaggio
il problema che se tutto va bene in eu arrivera' tra 6 mesi...come al solito attendiamo il volere HK
speriamo di no..cacchio!

saluti

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 15:58   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:
usa 4 JR DS385 e 2 JR DS9401 a vedere le istruzioni

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 09:42   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Preso ieri qualcuno ci vola?
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 16, 11:44   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di topolis

Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
Preso ieri qualcuno ci vola?
ciao santuz sono interessato anche io a quel modello, avevo l airoso e volava bene, riesci a mettere qualche foto del modello, che servi montare (standard) spazio per motore e misure vano per batterie.....

Grazie
Vecchio 19 febbraio 16, 14:18   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

magari, ancora non mi è arrivato.....
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
Vecchio 24 febbraio 16, 18:56   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

modello arrivato. E' veramente bello, una simile impressione in passato me l'ha fatta solo il wind di sebart.
Le ali sono in un pezzo unico, sono tutte ricoperte in balsa, sono molto rastremate, a memoria più di quelle dell'airoso
La fusoliera è lontana parente di quella dell'airoso, è più lunga e più stretta, il direzionale mi pare più grande, dal vivo fa una bella impressione: quella dell'airoso sembra quella di un modello sport, quella del mellizo pare quella di un vero f3a
Richiede una ogiva da 63 mm (ovviamente io ce l'ho da 57 e da 70.....)
I servi alari sono classe hs225, ne servono 4
i servi di coda dovrebbero essere dei servi standard
Il carrello è in alluminio in due parti, è più rigido di quello (pessimo) dell'airoso, mentre le carenature delle ruote sono le stesse (e quindi pessime)
Le forcelle per le parti mobili sono in plastica
Nella fusoliera c'è la classica paratia inclinata per indirizzare lo sfogo dell'aria calda, ma non è prevista nessuna apertura, bisognerà inventarsela
la cappottina trasparente (la cabina pilota) va fissata con delle viti, quindi il vano batterie è accessibile solo da davanti
Andrà studiato il passaggio dei cavi dall'ala superiore alla fusoliera, non mi pare ci sia nulla di pre-studiato
il piano di quota mi pare lo stesso dell'airoso

Ultima modifica di santuz : 24 febbraio 16 alle ore 19:00
Vecchio 25 febbraio 16, 12:40   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di topolis

Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
modello arrivato. E' veramente bello, una simile impressione in passato me l'ha fatta solo il wind di sebart.
Le ali sono in un pezzo unico, sono tutte ricoperte in balsa, sono molto rastremate, a memoria più di quelle dell'airoso
La fusoliera è lontana parente di quella dell'airoso, è più lunga e più stretta, il direzionale mi pare più grande, dal vivo fa una bella impressione: quella dell'airoso sembra quella di un modello sport, quella del mellizo pare quella di un vero f3a
Richiede una ogiva da 63 mm (ovviamente io ce l'ho da 57 e da 70.....)
I servi alari sono classe hs225, ne servono 4
i servi di coda dovrebbero essere dei servi standard
Il carrello è in alluminio in due parti, è più rigido di quello (pessimo) dell'airoso, mentre le carenature delle ruote sono le stesse (e quindi pessime)
Le forcelle per le parti mobili sono in plastica
Nella fusoliera c'è la classica paratia inclinata per indirizzare lo sfogo dell'aria calda, ma non è prevista nessuna apertura, bisognerà inventarsela
la cappottina trasparente (la cabina pilota) va fissata con delle viti, quindi il vano batterie è accessibile solo da davanti
Andrà studiato il passaggio dei cavi dall'ala superiore alla fusoliera, non mi pare ci sia nulla di pre-studiato
il piano di quota mi pare lo stesso dell'airoso
ottimo Santuz attendo se ti è possibile foto dell'avanzamento lavori.....Grazie
Rispondi

Bookmarks