29 aprile 14, 14:58 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sul bixler originale si usa la Y, quindi vanno bene le due uscite predisposte sullo stabilizzatore. Il problema lo hai se invece sul tuo modello non puoi usare la Y e quindi hai due canali della radio impegnati nei due alettoni. Una mezza soluzione è quella di usare lo stabilizzatore solo su un alettone, occorre però verificare poi come si comporta il modello. Ti consiglio quindi di collegare il canale AUX per poter disabilitare lo stabilizzatore in volo. La soluzione prevista dalla Orange è di montare un invertitore di segnale su uno dei due servi. La soluzione alternativa è quella di usare il fw opensource citato su rcgroup, ma la sua installazione non è alla portata di tutti. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
29 aprile 14, 15:35 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: pramaggiore
|
Grazie, mi sa che inverto la posizione di un servo e tanti saluti, intanto lo sto montando su un modello 3D in ELAPOR. Sono curioso di vedere in hoverin come si comporta la scheda, chissà se mi farà mantenere un pò di più il bodello in verticale. Grazie di tutte le spiegazioni. Ciao |
30 novembre 14, 17:11 | #35 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |||
30 novembre 14, 17:41 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Grazie delle risposte... questo lo conosci? NX3 3D Flight Controller Gyroscope Balance For Fixed-wing Aircraft - US$21.45 Non sembra male, ci sono svariati thread, anche su rcgroups ciao Ale |
30 novembre 14, 18:09 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
15 dicembre 14, 23:54 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Va connessa alla tua ricevente, se guardi la foto, ci sono delle entrate e delle uscite per tutti i canali. Umerto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
Bookmarks |
| |