11 novembre 13, 10:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
L'ho preso per prova, non perchè servisse realmente (adesso è montato sul bixler, già stabile di suo..) e l'effetto con il vento è notevole. Con vento lo apprezzo molto in atterraggio, quando un modello così leggero è suscettibile di qualsiasi turbolenza presente vicino al suolo. Sul tubo (vedi link in calce) trovi un video, girato proprio in condizioni di vento. Lo stabilizzatore che ho io (versione del fw 2.0) ha problemi se usato con la ricevente originale della Turnigy 9X (genera jitter) ma funziona benissimo con la ricevente T6a di Hobbyking. La versione in vendita adesso ha il fw 2.1, aggiornato proprio dopo che ho segnalato ad HK questo problema. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
12 novembre 13, 09:25 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 novembre 13, 04:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
cosa c'entra il servo sterzo???.. sai cos'è almeno? sai cosa fa il servo sterzo? va beh.. te lo dico... serve ad alleggerire lo sforzo che altrimenti faresti sul volante dell'auto quando sei fermo.. oppure, vista in altro modo, moltiplica la forza che fai sul volante in modo da richiederne meno per una rotazione che sarebbe altrimenti più faticosa. chiaro? in che modo uno stabilizzatore aereo si potrebbe paragonare ad un servosterzo lo sai solo tu..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
13 novembre 13, 08:36 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012
| Citazione:
domenica ho volato con l'easystar ma senza ausili elettronici.... e considerato il vento sarebbe stato meglio averli.... appena posso battezzo l'apprentice e ti dico.
__________________ Trex450.... volerai.... ci vorrà un pò, ma volerai.... spero... | |
13 novembre 13, 09:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si scherza... ovviamente Carlo
13 novembre 13, 09:53 | #20 (permalink) Top |
User |
Mah! Il problema di sto coso (ho la versione 2) e' cheaggiunge una specie di lag (qualche possessore piu' esperto magari puo' descrivere meglio il fenomeno) e i principianti, come il sottoscritto, tendono a sovraccompensare. L'ho provato senza vento e non mi ha convinto molto. Poco prima di scendere a Roma per Natale lo metto in vendita sul mercatino. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
Bookmarks |
| |