30 ottobre 13, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| materiale espanso Z-Foam
Salve, vorrei avere notizie da voi riguardo il materiale espanso Z-Foam, di cosa si tratta esattamente? è riparabile? e come? ho intenzione di acquistare un parkzone extra 300 da un amico che l'ha comprato da un anno e non ha mai volato, l'aereo è costruito con quel materiale citato e vorrei capirne maggiormente da voi esperti. Grazie Saluti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
30 ottobre 13, 16:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Riparabilissimo. | |
31 ottobre 13, 00:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
mi consigliate delle buone colle ed attivatori per questo materiale? grazie. In commercio c'è ne stanno una miriade e non avendo esperienza pregressa chiedo a voi luminari
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
31 ottobre 13, 02:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Io ho avuto tanti tanti aerei in polistirolo e Foam e z Foam e quello che vuoi, come alianti, acromaster, cessna, funjet... Nelle parti più cruciali e importanti io ho usato sempre La ciano media della Multiplex.... È bella, mi trovo bene e va benissimo ma a mio parere non serve l'attivatore. Ma va bene anche la. Ciano Media della great planes. Va benissimo quella. E poi ora ti dico... Io ora non uso nessuna delle 2!!! Che sino carissime, uso l'attack per esempio è poi riesco a recuperare le colle delle fiere dove le spacciano ore attacca tutto o altre balle.... Beh ecco quelle sono le migliori secondo me perché riesco a prenderle a pochissimo ma 20gr alla colla!! Tanto. Certo ti devi assicurare che sia davvero ciaboacriliato, ma quello lo scopri subito anche se lo tocchi con le mani. Io sto usando queste... Mi trovo benissimo, tutto il mio acromaster incollato così è mai un problema. E vanno bene anche le ciano che trovi al fai da te | |
31 ottobre 13, 11:34 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unisci le due parti e fatto!!! | |
01 novembre 13, 13:52 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se scioglie il materiale, sbagli attivatore, usa quello da depron
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |