15 luglio 06, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
| un aiuto..stò cominciando a dare i numeri
allora ragazzi ho comprato un po di tempo fà un modello il su-31 styro che vende hobbyandprofessional... il modello è dato per essere fatto volare sia con lo speed 400 o (consigliato) con un bl... al momento dell'acquisto per mancanza di euri anche il negoziante mi ha proposto di iniziare a farlo volare con lo speed 400 7,2v e 3 lipo... promettendomi che avrei in seguito comperato un bl..poi però in seguito a dei problemi nn sono riuscito a collaudarlo e ora nn mi va neanche di provarlo col 400...allora mi chiedevo un modello che sta sui 600 g ce la fà a volare decentemente con un simplex 3d o campanellini vari?
|
15 luglio 06, 17:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io l'ho messo su un modello da 350gg e sale come lo shuttle, in linea di massima ti consiglio una motorizzazione un po' sovradimensionata (che puoi sempre riutilizzare in seguito e che quando hai preso in mano il modello, ti diverti di più, altrimenti lascia lo speed (mica va poi così male....) ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 luglio 06, 01:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
No, non è un 3d. E secondo me il simplex va bene. Quel modello (proprio lui, stesso negozio) l'ho visto andare benone con axi 2212.26, che piu o meno equivale il simplex. 3 celle da 1800, mi racomando, le 1350 durano poco. E un rinforzino all'ala non guasterà (si chiude). Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |