03 novembre 04, 17:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
|
Naturalmente ho seguito il tuo consiglio proprio perchè completamente folle. In verità E-Prop mi dice che raggiungo una efficienza variabile tra il 67 ed il 71 %, dipende dalle eliche, invidiabile. Ora si tratta di aspettare l'arrivo dei raffreddatori. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
03 novembre 04, 17:54 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Matti......da legare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 novembre 04, 17:58 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
| Citazione:
Solo perchè tentiamo di murororizzare l'Italia con una esplosione elettrolitica tipo sole??? Paolo PS: la colpa delle radiazioni che vi faranno venire tre mani e cinque occhi è di Hannibal.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
03 novembre 04, 18:09 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
esagerato... e se t'avessi detto di utilizzare le lipo?!? guarda Pa' che prima o poi ti seguirò con un simile progettino. La motorizzazione sarà la stessa. L'unica differenza il riduttore, visto che a disposizione ho un 3,33:1. Su, ci vuole un po' di sregolatezza ogni tanto no? Ah, mi raccomando, vola bello alto e lontano dai boschi...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 febbraio 05, 19:38 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
|
Secondo i miei conti con un 400 6V, 8 celle e una riduz. di 4 a 1 con una 12x7-12x8 dovresti avere circa 10A e più di 400 grammi di spinta. io con questa configurazione ci volavo sul Miss Europa, ma con 7 celle NiCd stilo da 800, e il Miss pesava circa 950 gr. con 700 gr. di peso potresti salire bene anche con meno potenza, si vola normalmente con il 40/50% della spinta massima rispetto al peso. Piuttosto, come va il diedro longitudinale? SEI SICURO CHE CI SIA? L' ala deve essere almeno 2.5° in più del piano di coda!!! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
perplessità su un motore nuovo..... | Davidello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 19 gennaio 08 00:29 |
Perplessità sul GYRO! | ElyTeo | Elimodellismo in Generale | 5 | 07 gennaio 08 11:03 |
Dubbi e perplessità su elettronica, tx ed rx. | danivola | Aeromodellismo Principianti | 8 | 11 dicembre 06 09:56 |
optic 6 synth perplessita' | pakizip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 03 novembre 06 15:39 |
perplessita' su alimentatore | pakizip | Circuiti Elettronici | 8 | 15 giugno 06 14:40 |