14 luglio 06, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| L'ho fatto: Lipotech GT 8-26
Ebbene si. Non sono riuscito a trattenermi. Anche per colpa del Barone, che co la sua prova mi ha infoiato. Ora cominciano i problemi. Cosa ci attacco, dietro a quel motore? La verità è che la maggior parte dei modelli sono troppo fragili o troppo pesanti per andare bene con i suoi 220-230watt (300 allo spunto e manco ci credo, poi vedremo). Quindi potrebbe essere paragonabile ad un 540, massimo 600. O sbaglio? Niente deproncini, niente mini mini ma neanche acro da 1,4mt. CHE CI FACCIO? Mi sarei invaghito dello spitfire di Martinucci ( http://www.mauriziomartinucci.com/spitfire.htm ) ma non ne conosco le misure ne so a chi rapinare i disegni. In ogni caso penso che la costruzione in struttura sia l'unica cosa che mi consente di adattare le misure del modello al motore. Che pesci mi consgliate di prendere? Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
14 luglio 06, 22:47 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Prova a guardare su questo sito: www.estarmodels.com . Io ho fatto il Decatlhon e sto puntando l'Air Tractor o il PZL. Guarda come volano nel video, il mio Decatlhon vola proprio così. |
14 luglio 06, 23:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Il supersportser EP della Great Planes, distribuito da www.safalero.it. Vola divinamente, nasce per il 600 ridotto 2:1. Oppure lo spit, c'è anche un P51, che vendono su www.seialisei.it Oppure lo spit che vende la scorpio, prodotto dalla ripmax, che nasce per il 600. Oppure, se vuoi costruire, un modello di Dotti (vedi Modellismo, www.edimodel.it) come il New Age, o il New Dream o il New Bipe. Tutti bellissimi, tutti tradizionali, tutti fattibili dal modellista medio, tutti concepiti per l'elettrico. Che artro voi de +??? Un Lucano.... Ciaps Poalo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
14 luglio 06, 23:32 | #4 (permalink) Top |
User |
nel mese di luglio su modellistica c'e in presentazione il superstar della robbe che monta questo motore e pare sia potentissimo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
15 luglio 06, 01:26 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Vengono dalla Corea. Io l'ho pagato con Paypal e mi è arrivato in una settimana via aerea. Sono molto celeri a rispondere alle mail. Sul loro sito trovi anche distributori europei. Io avevo contattato quello svizzero tetesco e manco mi ha risposto. Ho mandato una mail a loro e mi hanno risposto in 24 ore dandomi tutte le indicazioni. I kit sono di qualità eccezionale, si potrebbero montare senza colla. |
15 luglio 06, 13:42 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 luglio 06, 14:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
non è un errore.... cris è da un po che mi sta....indicando la strada ( ecco perchè lo chiamo "il mio mentore")... con il mio rondloper... ed è da un pò che gli chiedo informazioni sui brushless....ed ecco perchè diventa un diavolo tentatore... con simpatia GLonline |
16 luglio 06, 00:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Salve, gentaglia. Sono profondamente invaghito del decathlon, però ne ho già avuti 2. E oggi Mauro (Mauro67) mi ha inviato certi disegni dello spitfire.... Humm... A proposito, ma Edimodel a voi si apre? A me no. @glonline: eh si, con me sei cascato male... Ringrazia Dio che abiti a Torino (quando mi farò la tessera della Juve ci vedremo spesso) Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |