Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 06, 16:20   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Io ho comprato da loro. Il pacco è arrivato in una settimana circa e non ho pagato nulla nè poste nè dogana

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 01:00   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Ciao Lorè, che bella notizia mi dai. Non vedo l'ora. Intanto però sono solo parzialmente contento del nuovo gt 8-26. Piu lo guardo e piu mi pare il clone esatto dell'axi 2808.20 che già avevo. Sulla carta le prestazioni sono molto diverse, ma in pratica non mi fido. Appena posso li faccio un confronto completo armato di strumento e vi dico se facevo bene a sospettare. Le casse sono uguali al millimetro. Se poi veramente uno si ferma a 22A e l'altro sfiora i 30 lo vedremo.
Salutoni

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 17:10   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
concordo in pieno sui tuoi dubbi Cristiano

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 21:29   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Ciao Lorè, che bella notizia mi dai. Non vedo l'ora. Intanto però sono solo parzialmente contento del nuovo gt 8-26. Piu lo guardo e piu mi pare il clone esatto dell'axi 2808.20 che già avevo. Sulla carta le prestazioni sono molto diverse, ma in pratica non mi fido. Appena posso li faccio un confronto completo armato di strumento e vi dico se facevo bene a sospettare. Le casse sono uguali al millimetro. Se poi veramente uno si ferma a 22A e l'altro sfiora i 30 lo vedremo.
Salutoni

seraaa...

se fosse così ( a parte il fatto che tu stavi cercando qualcosa di + potente) in ogni caso ci sarebbe da risparmiare.. costa 64 euro e ti danno già il set per poterlo montare.. l'axi 2808.20 costa non meno di 72 euro e ce ne vogliono ancora 15 per il kit di montaggio.... totale 87 contro i 64 euro... 23 euro di differenza per lo stesso motore non mi sembran pochi...

OVVIAMENTE per chi stava pensando di comprare un 2808.20 .. non per chi voleva acquistare un 300 W

in definitiva.... Cris... pendo dalle tue labbra...

Chi si sbilacia sui regolatori della lipotech ? anche qui un rego 30A viene 54 euro...

saluti

GLonline
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 02:20   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
E io pendo dallo strumento di misurazione. Però il fatto non è se conviene o no rispetto al 2808.20 .
Il fatto è che io ho già un 2808.20 .
Mi sa che dopo la prova me lo svendo e me ne faccio un altro, magari un 14-14 sempre lipotech. Il guaio di avere molti motori elettrici e che poi devi avere tante celle e son dolori.
Saluti

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks