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Vecchio 07 ottobre 13, 12:51   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di stefaros
 
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motore per stinger

Ho uno stinger topmodel,esc da 80 amp e 3 celle da 2200.Vorrei far andare veloce il modello,ma non sò che motore scegliere per la mia configurazione.Consigli?
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
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Vecchio 07 ottobre 13, 15:14   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Ho uno stinger topmodel,esc da 80 amp e 3 celle da 2200.Vorrei far andare veloce il modello,ma non sò che motore scegliere per la mia configurazione.Consigli?
Con quelle celle metterei il 2w20 e una 4.7x5.5
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Vecchio 07 ottobre 13, 18:10   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di billmill
 
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io ci ho messo un HET 2w23 con elica 4.7x4.7
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Vecchio 09 ottobre 13, 01:14   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di sportpalio
 
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per me tante soddisfazioni con 4 celle 2350 rhino motore 2w/20 elica 4.7x4,7 circa 82 Ampere. esc da 100A
devi mettere il pacco batterie dietro al motore e a seguire l'esc, altrimento impossibile bilanciarlo. ciao
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 11:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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per me tante soddisfazioni con 4 celle 2350 rhino motore 2w/20 elica 4.7x4,7 circa 82 Ampere. esc da 100A
devi mettere il pacco batterie dietro al motore e a seguire l'esc, altrimento impossibile bilanciarlo. ciao
Immagino...pero' con la 4.7x4.7 a 4s il 2w20 e' piuttosto al limite...da evitare con temperature esterne superiori a 25-30°..
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Vecchio 09 ottobre 13, 11:18   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di cantone11
 
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con il 3w het elica 4,5x4,1 e 4s 1800-2200mah stai leggero ed è un missilino...............
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M GLI ELICOTTERI W I PYLON
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Vecchio 10 ottobre 13, 23:55   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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per me tante soddisfazioni con 4 celle 2350 rhino motore 2w/20 elica 4.7x4,7 circa 82 Ampere. esc da 100A
devi mettere il pacco batterie dietro al motore e a seguire l'esc, altrimento impossibile bilanciarlo. ciao
Quoto come motorizzazione. Anche se io la usavo sul funjet...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 00:58   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Barbaro
 
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Domani forse riuscirò a collaudare il mio Stinger ma ho già avuto dei problemi
Motore 2w-20 (vecchio) 4 celle 1800 65/130C turnigy gold elica 4.7x4.7
Provo il motore al banco e... si stacca il coperchio motore
Pratico 3 fori sull estremità della cassa metto 3 viti rimonto tutto
Secondo test fallito non gira più il motore
Ordino un altro 2w20 provo oggi al banco e... si stacca il coperchio
Ora l'ho chiuso con del frena filetti all'interno e un giro di ciano esterno
Voi non avete mai avuto problemi di questo genere?
Il primo era vecchiotto e ci può stare ma sul nuovo...
Consigli?
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Vecchio 19 ottobre 13, 15:19   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Barbaro
 
Data registr.: 09-03-2013
Residenza: Levico
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Collaudo effettuato
Un missile!!! Sound impressionante a tutta manetta sono tornati 2 echi...
Peccato che al secondo volo si è svitato ancora il tappo motore
Poco male adesso ci pianto 3 micro viti così risolvo definitivamente
Comunque anche se ero un filo pesante con la mia elettronica il modello plana che è un piacere e la velocità (per me) è pazzesca
Barbaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 01:00   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Barbaro
 
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Residenza: Levico
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Ecco il video del collaudo
STINGER 1 - www.gavs-trentino.it
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